14 marzo 2024, ore 19:22 , agg. alle 19:32

Chiunque segua, anche in parte, il “Tonight Show” di Jimmy Fallon sa che il comico statunitense ama aprire il suo late night con un monologo comico. Peccato che ieri, a gran sorpresa, sia stato interrotto da un’artista molto famoso che era lontano dalle scene da un po’. Stiamo parlando dell’ex One Direction, Zayn Malik.

ZAYN MALIK FA UN'APPARIZIONE A SORPRESA AL THE TONIGHT SHOW!

Jimmy Fallon era pronto per una nuova puntata del suo show ma c’è stata un’interruzione inaspettata. A pochi minuti dall’inizio è entrato in studio Zayn Malik che, con assoluta disinvoltura, ha scioccato spettatori e fan impugnando una tazza di caffè. Senza dire una parola, Zayn si è avvicinato alla scrivania di Jimmy e ha messo in riproduzione, dal portatile del presentatore, una clip del suo nuovo singolo "What I Am". In religioso silenzio l’ex One Direction ha poi consegnato a Fallon un bigliettino, ha salutato il pubblico, ed è uscito dal palco e dallo studio. “Jimmy, guarda alla tua destra per il mio album. Il mio nuovo singolo What I Am uscirà questo venerdì dal mio prossimo album Room Under the Stairs , disponibile dal 17 maggio. Spero che lo ascolterai", ha scritto nel bigliettino Malik. "Lo farò - Zayn a tutti!", ha risposto subito Jimmy mentre la folla continuava ad esultare. Wow!




ZAYN MALIK ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM "ROOM UNDER THE STAIRS" E IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO "WHAT I AM" IN USCITA IL 15 MARZO

Zayn è mancato ai fan e all’industria discografica internazionale. "What I Am", il primo singolo estratto dal suo nuovo progetto musicale, sarà disponibile da domani ed è pronto ad anticipare il nuovo percorso di Zayn. L’ex One Direction ha infatti condiviso sui social la copertina di “Room Under The Stairs”, il nuovo attesissimo album, che è gia disponibile in pre order. Lo ascolterete? Il ritorno del cantante britannico è un ulteriore passo dopo un periodo difficile. Speriamo che questa volta decida di cantare live il suo progetto!