Zayn Malik interrompe il "Tonight Show" di Jimmy Fallon! Che succede?
Il cantante ormai lontano dalle scene è entrato a gamba tesa durante il monologo del presentatore
Chiunque segua, anche in parte, il “Tonight Show” di Jimmy Fallon sa che il comico statunitense ama aprire il suo late night con un monologo comico. Peccato che ieri, a gran sorpresa, sia stato interrotto da un’artista molto famoso che era lontano dalle scene da un po’. Stiamo parlando dell’ex One Direction, Zayn Malik.
ZAYN MALIK FA UN'APPARIZIONE A SORPRESA AL THE TONIGHT SHOW!
Jimmy Fallon era pronto per una nuova puntata del suo show ma c’è stata un’interruzione inaspettata. A pochi minuti dall’inizio è entrato in studio Zayn Malik che, con assoluta disinvoltura, ha scioccato spettatori e fan impugnando una tazza di caffè. Senza dire una parola, Zayn si è avvicinato alla scrivania di Jimmy e ha messo in riproduzione, dal portatile del presentatore, una clip del suo nuovo singolo "What I Am". In religioso silenzio l’ex One Direction ha poi consegnato a Fallon un bigliettino, ha salutato il pubblico, ed è uscito dal palco e dallo studio. “Jimmy, guarda alla tua destra per il mio album. Il mio nuovo singolo What I Am uscirà questo venerdì dal mio prossimo album Room Under the Stairs , disponibile dal 17 maggio. Spero che lo ascolterai", ha scritto nel bigliettino Malik. "Lo farò - Zayn a tutti!", ha risposto subito Jimmy mentre la folla continuava ad esultare. Wow!
ZAYN MALIK ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM "ROOM UNDER THE STAIRS" E IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO "WHAT I AM" IN USCITA IL 15 MARZO
Zayn è mancato ai fan e all’industria discografica internazionale. "What I Am", il primo singolo estratto dal suo nuovo progetto musicale, sarà disponibile da domani ed è pronto ad anticipare il nuovo percorso di Zayn. L’ex One Direction ha infatti condiviso sui social la copertina di “Room Under The Stairs”, il nuovo attesissimo album, che è gia disponibile in pre order. Lo ascolterete? Il ritorno del cantante britannico è un ulteriore passo dopo un periodo difficile. Speriamo che questa volta decida di cantare live il suo progetto!