12 luglio 2023, ore 19:46

Zayn è mancato dalla scena musicale per 6 lunghissimi anni. E ieri, sorprendentemente, è tornato al microfono.

La scelta dell’artista di fare un passo indietro è dovuta a una serie di controversie che tormentavano, e tormentano, il suo nome. E per la prima volta, da quando si è ritirato, ha deciso di vuotare il sacco nel pocast “Call Her Daddy” di Alex Cooper. Sapete cos’ha detto?



ZAYN TORNA A FARE MUSICA CON “LOVE LIKE THIS”, IL SUO NUOVO SINGOLO IN USCITA IL 21 LUGLIO

È difficile essere nell’Industria discografica statunitense. Ed è ancora più difficile tornarci dopo lunghi periodi d’assenza. Zayn lo sa, ma il 21 luglio proverà a scalare di nuovo le classifiche con la sua nuovissima “Love Like This”. Non è un mistero che l’ex One Direction abbia smesso di fare musica anche per un suo pessimo rapporto con i live, e che da 2016 si sia esibito solo tre volte. L’avrà superata? “Sono ancora nervoso ora perché sono passati alcuni anni (da quando) sono stato sul palco, ma ho anche questa energia. Ho qualcosa da dare e voglio salire sul palco ed essere di nuovo lì e sentirlo ", ha spiegato Zayn a Alex Cooper . Per lui sono stati molto importanti i fan: “Sono sempre stai come: Siamo qui, ci pensiamo noi. Devo essere super, super grato per questo e sono super grato. Sento quell'amore di sicuro. Sono pronto a dimostrare che queste persone hanno ragione”, ha detto il cantante che spera di tornare soprattutto per i suoi fedelissimi. Basterà il loro amore a riportarlo sul palco? Per il momento aspettiamo di sentire l’inizio del suo nuovo progetto discografico.



ZAYN PARLA DEL SUO RAPPORTO CON LA PRIMA E UNICA FIGLIA KHAI

Zayn ha una figlia, nata dall’amore con la super modella Gigi Hadid. Nonostante i due abbiano deciso di separarsi, pare siano riusciti a mantenere ottimo rapporto. Soprattutto per proteggere la piccola Khai. “Quando sono con lei, non lavoro affatto. Trascorro solo un'intera giornata con lei facendo cose che lei vuole fare come dipingere, Play-Doh, questo, quello, andare al parco, andare al parco a tema, andare allo zoo. Ci divertiamo e basta”, ha spiegato. “Sento di aver riacceso la mia infanzia attraverso di lei. Sento che arriviamo a un certo punto della vita adulta in cui tutto è un po' vago, grigio e noioso e lei mi ha riportato quel colore", ha aggiunto. Sono splendidi e condividono la passione per la musica: “Io canto e lei canta insieme. Sa già fare buone armonie e roba del genere, e ha solo due anni e mezzo”. Sono già pronti a un duo padre-figlia?



PERCHÉ ZAYN HA LASCIATO I ONE DIRECTION?

Era impossibile non chiedere a Zayn perché avesse lasciato per primo i One Direction. E la risposta, se pur vaga, ha un’ammissione importante: "Non voglio entrare troppo nei dettagli, ma c'era molta politica in corso, alcune persone stavano facendo certe cose, alcune persone non volevano firmare contratti, quindi sapevo che stava succedendo qualcosa, quindi Ho appena anticipato la curva. Egoisticamente, volevo essere la prima persona a fare il mio disco”. Insomma, voleva essere il primo a diventare solista. Durante l’intervista Zayn ha rivelato che l’unica persona con cui si è confrontato prima di abbandonare la band è stata sua madre: “La prima cosa che volevo fare era chiamare mia madre. Volevo solo chiamare e dire: va bene se torno a casa? E lei ha detto: sì. Quindi non appena l'ha detto, ho pensato sto bene. Ho finito. Non mi importava davvero di quello che pensavano gli altri”. In fondo, la mamma è sempre la mamma. Anche se sei una superstar. In bocca al lupo Zayn!