21 marzo 2023, ore 18:36

Forse è troppo presto per parlare di matrimonio, ma le ultime immagini di Zendaya ci hanno fatto sperare in un “vissero felici e contenti” con Tom Holland. Di cosa stiamo parlando?

Nella giornata di ieri, la Nail artist che ha fatto la manicure all’attrice ha postato un video a 24 carati che ha scosso gli animi del web. Lo avete visto?

ZENDAYA E L’ANELLO CON LE INIZIALI DI TOM HOLLAND

Non ci sono dubbi: Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie più amate dalla Generazione Zeta. Fidanzati sullo schermo e nella vita, i due attori stanno insieme da più di due anni e non mancano occasione di “omaggiarsi” a vicenda. Sempre con una certa discrezione.

A sigillare la loro unione romantica, questa volta ci ha pensato un anello d’oro.

Lisa Kon, che si occupa di curare le mani di Zendaya quando si trova a Londra, ha condiviso un post su Instagram che oltre a esaltare le unghie perfette dell’attrice mostra uno chevalier prezioso con le lettere T e H. Ovvero le iniziali del suo fidanzato. Peccato che il dito su cui lo indossa Zendaya non sia l’anulare ma il medio! Niente matrimonio in vista per ora. Quanto dovremo aspettare?



ZENDAYA E TOM HOLLAND INSIEME A LONDRA CON I GENITORI DI LUI

Le immagini più recenti di Zendaya e Tom Holland sono state scattate circa una settimana fa. La coppia è stata fotografata il 15 marzo mentre passeggiava per le strade di Londra. Ma i due attori non erano soli! A far compagnia ai nostri Mary Jane e Peter Parker c’erano due cagnolini e i suoceri di Zendaya: Dominic Holland e Nikki Holland. Possiamo parlare di presentazioni ufficiali in famiglia?

Nella giornata successiva le due star sono state di nuovo pizzicate mentre si tenevano per mano di fronte a una nota catena alimentare britannica. Zendaya “dirigeva” un carrello pieno di buste e Tom era chiaramente incaricato a spingerlo. Belli, giovani, di successo ma soprattutto “normali”. A vederli così Tom e Zendaya sembrerebbero una bellissima coppia di ragazzi della Generazione Zeta. Non trovate?