11 aprile 2023, ore 17:13 , agg. alle 18:08

Sette anni dopo il fortunato incontro sul set di Spiderman, Zendaya e Tom Holland si sono trasformati in una della coppie d’oro di Hollywood. Chi li segue da sempre sa che i due non amano parlare della propria storia d’amore. L’hanno sempre protetta a ogni costo, tranne in rare occasioni. Per la gioia di fan e curiosi, nella giornata di sabato Zendaya ha deciso di svelare qualche dettaglio sulla sua vita di coppia al giornale inglese The Sun. Sapete che i due attori non possono stare in cucina nello stesso momento?

ZENDAYA NON RIESCE A CAPIRE L’ACCENTO INGLESE DI TOM HOLLAND

A Pasqua siamo tutti più buoni, o forse solo più inclini a “condividere”. Il giorno prima della festa, Zendaya ha deciso di aprirsi con The Sun riguardo alla sua nuova vita londinese con il fidanzato Tom Holland. A quanto pare però, nonostante l’amore per il Regno Unito, l’attrice avrebbe ancora difficoltà a capire l’accento britannico. "Adoro l'accento britannico, ma per quanto Tom cerchi di spiegarmelo, non capirò mai il gergo in rima", ha spiegato Zendaya . "Come se avessi capito il concetto, ma cosa c'entrano le mele e le pere con le scale?", ha continuato scherzando con The Sun sull’accento londinese. "È carino quando mi dice tutte le diverse frasi, ma davvero non capisco", ha aggiunto. Beh, se dovesse interpretare un film in Gran Bretagna Tom potrebbe aiutarla, anche se lo slang può essere davvero complicato. Speriamo che gli inglesi non si offendano!



TOM HOLLAND È UN OTTIMO CUOCO MA NON PUÒ CONDIVIDERE LA CUCINA CON ZENDAYA!

Zendaya e Tom, come tante altre coppie, hanno un argomento taboo: la cucina. Secondo quanto raccontato dall’attrice al The Sun, i due, che convivono a Londra in una casa vicino a dove è cresciuto Holland, hanno trovato pace solo evitandosi ai fornelli. "Abbiamo imparato presto che solo uno di noi alla volta può essere in cucina, siamo entrambi maniaci del controllo, quindi non possiamo essere lì insieme", ha spiegato Zendaya che nonostante i possibili “scontri” riconosce il talento di Tom come chef. "È davvero bravo in cucina, il che è una fortuna perché sono molto incline agli incidenti", ha ammesso l’attrice Marvel. Quanti di voi stanno immaginando Tom Holland con un grembiulino? La coppia di star vive in un abitazione da 3 milioni di sterline con 6 camere da letto. Forse avrebbero dovuto costruire due cucine!