Zendaya e Tom Holland: fidanzati sì o no? Ecco tutte le indiscrezioni!

Ormai lo sappiamo, la coppia Zendaya-Tom Holland è una delle più amate del web. Fin dai primi film di Spiderman, ci siamo abituati a vedere i due attori sempre insieme, sul set e nella vita reale!
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

UN AMORE SBOCCIATO SUL SET 

L’amore tra Tom Holland e Zendaya è sbocciato sul set di The Amazing Spider-man: Homecoming del 2017. A luglio 2021, per la gioia dei fan della coppia, escono su internet delle foto dei due mentre si scambiano dolci effusioni in macchina. Da lì in poi è solo storia! Instagram si riempie di foto e video delle due star. Non mancano gli auguri di compleanno versione social: proprio Tom infatti scrive, postando una foto su Instagram, “Alla mia MJ, che tu possa avere il compleanno più felice. Chiamami quando ti svegli”. Dolci dediche che non sono passate inosservate. La loro attenzione reciproca, però, non si limita ai compleanni! Non mancano infatti pensieri e condivisioni di foto sul red carpet con frasi d’ammirazione! Un tipico esempio è la foto di una Zendaya elegantissima, ri condivisa poi da Tom Holland, con la descrizione che recita: “Lunga vita alla regina!”


FIDANZATI O IN CRISI? 

Le tante foto, dediche, frasi scherzose e dolci hanno portato molti fan a pensare che i due fossero una coppia vera e propria nella vita reale fin dal 2016. Ufficializzato il tutto nel 2021, le due star hanno rubato il cuore a tantissimi ammiratori per il loro modo di fare scherzoso. C’è chi è convinto che ci sia un forte amore con tanto di proposta e chi invece crede, però, che ci sia aria di crisi (a causa della mancata partecipazione di Tom Holland al red carpet degli Emmy 2022). Una cosa è certa: i due attori amano molto la loro privacy e ci hanno messo del tempo per ufficializzare il loro amore.


NIENTE CRISI, SOLO IMPEGNI LAVORATI 

A smentire l’aria di crisi ci hanno pensato gli attori stessi. La relazione tra i due procede a gonfie vele e, nell’ultimo periodo, si sono visti poco a causa di semplici impegni lavorativi e cinematografici. Tiriamo un sospiro di sollievo allora per la coppia più amata del web che continua a perdurare nel tempo, i due fanno sempre più sul serio e non possiamo esserne più felici!