18 marzo 2024, ore 17:12 , agg. alle 17:43

Fan di Zendaya e Tom Holland potete ufficialmente tirare un respiro di sollievo. Questa è l’ennesima prova che i due non si sono mai lasciati e che il loro amore va a gonfie vele. Sapete che ieri sono stati fotografati insieme negli States?

ZENDAYA E TOM HOLLAND ALLA FINALE DI INDIAN WELLS

Non è “Challengers”, l’ultimo attesissimo film di Zendaya, ma un vero e proprio appuntamento sui campi da tennis. Nella giornata di ieri, la coppia di Spiderman si è presentata insieme alle finali del BNP Paribas Open a Indian Wells, in California. L’attrice 27enne, aveva l’outfit perfetto per vedere la partita insieme a Holland. Ha indossato una gonna da tennis bianca con gilet abbinato e un maglione con cappuccio, mentre Tom ha preferito una polo aperta bordeaux.

I VIDEO DI ZENDAYA E TOM HOLLAND A INDIAN WALLS

Le prove dell’appuntamento arrivano dalle centinaia di video ricondivisi dopo una pubblicazione di Tennis Channel su X (ex Twitter). Come potete vedere Zendaya e Holland sembravano di buon umore mentre arrivavano insieme alla finale.



Una seconda clip invece mostra la coppia sorridere e chiacchierare ai propri posti durante la partita. “Tashi Duncan and Peter Parker?”, ha scherzato la pagina facendo riferimento ai loro personaggi più celebri.



Uno dei contenuti più apprezzati dal web è stato quello che vede protagonisti Zendaya e Tom Holland mentre cantano la canzone di Whitney Houston "I Wanna Dance with Somebody" seduti ai loro posti. Un momento da “coppia normale”.


ZENDAYA SI CONGRATULA CON IGA SWIATEK

Oltre a godersi la finale dagli spalti, la protagonista di “Dune” è andata a incontrare la vincitrice del torneo subito dopo la partita. La polacca Iga Swiatek, che ha trionfato sulla greca Maria Sakkari, è rimasta a chiacchierare con lei per diversi minuti. La cosa divertente è che a documentare il tutto ci ha pensato Tom Holland con il suo cellulare personale. "Grazie @zendaya per essere gentile, divertente e consapevole”, ha scritto la tennista in un post su Instagram. “È stato un vero piacere incontrarti e vederti giocare, tante, tante congratulazioni!”, ha risposto l’attrice. Girl power!