Zendaya e Tom Holland escono per un appuntamento a cena nella piovosa notte di New York

Le star di Spider-Man: No Way Home, entrambe 25enni, sono uscite sabato per un appuntamento notturno a New York City

Un po' di pioggia non ha potuto fermare la passeggiata di Zendaya e Tom Holland! Le star, entrambe 25enni, sono uscite questo weekend per un appuntamento serale a New York City, con i fotografi che li hanno immortalati per strada. Virali sul web le immagini della coppia tanto amata dalla Generazione Zeta.

Zendaya indossava degli occhiali, una giacca di pelle nera, pantaloni neri e stivali, mentre Holland ha mantenuto il suo outfit semplice, abbinando una giacca a quadri rossa con jeans chiari e scarpe da ginnastica.

Due mesi prima di questa uscita, la coppia era stata avvistata a Manhattan mentre si dirigeva mano nella mano a una proiezione di Uncharted, prima di fare il tifo per i New York Rangers a una partita di hockey il giorno successivo.


Zendaya e Tom Holland, la loro storia d'amore

Le voci sulla relazione tra Zendaya e Holland sono iniziate nel 2017 ma la conferma del loro amore è poi arrivata nel luglio 2021 con l'uscita di alcune immagini su Page Six che immortalavano il loro bacio.

I due hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dagli occhi del pubblico, anche se hanno condiviso con molta spensieratezza effusioni d’amore durante gli eventi per promuovere Spider-Man nel dicembre 2021.

In quel periodo Tom Holland aveva raccontato: "Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano moltissimo è ora un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere la mia vita personale privata, perché comunque condivido così tanto con il mondo".


Zendaya, l’attrice più amata dalla Generazione Zeta

Zendaya è in assoluto il personaggio del momento. L'attrice è la protagonista di Euphoria, serie che si inserisce nel filone audiovisivo del cosiddetto Teen Drama, genere che mette in scena la vita quotidiana degli adolescenti alle prese con gli ormoni e le difficoltà di diventare adulti.

Al centro degli otto episodi c'è Rue (Zendaya), una ragazza di diciassette anni che dopo un periodo di riabilitazione a seguito di un'overdose torna alla sua quotidianità, continuando comunque a fare uso di sostanze stupefacenti. Attorno a lei ruotano molteplici personaggi, a cui ad ognuno è riservato un episodio dove, attraverso il racconto in prima persona della stessa Rue, ne conosciamo il passato, i segreti e le paure.

La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Premio Emmy alla miglior attrice in una serie drammatica vinto da Zendaya.


Tags