01 aprile 2021, ore 11:51 , agg. alle 13:17

Domani Zoe Cristofoli sarà ospite di Radio Zeta, la web influencer da oltre 800mila follower e anche popolarissima fashion blogger.


Biografia di Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli è nata a Verona nel 1996 e ha acquisito popolarità grazie al suo profilo Instagram, tramite il quale ha anche fatto il suo ingresso nel mondo della moda. Il suo soprannome è “La Tigre di Verona”, in particolare per via dei suoi numerosi tatuaggi e per il suo stile definito “hardcore”.

Modella e influencer molto nota nello showbiz italiano, Zoe è stata una delle più giovani ad aver esordito in passerella, a soli 14 anni. Ha prestato la sua immagine a diversi brand nazionali posando per shooting fotografici in Italia e all’estero. Nel 2017 inoltre è comparsa nel videoclip della canzone “Come se non ci fosse un domani” di Omar Pedrini. Zoe due anni fa è stata anche modella per un giorno insieme a Enock Barwuah, sfilando durante la prestigiosa Milano Fashion Week

Oltre al suo profilo personale, Zoe ha anche creato una pagina Instagram dedicata al suo cane Ian Carter (@iancarterthedog), attraverso la quale condivide scatti di vita quotidiana del dolcissimo Pitbull a supporto di una Onlus nata per aiutare gli animali abbandonati. Appassionata di musica, Zoe si diletta come deejay e nel tempo libero ama liberarsi dallo stress con la boxe.


I tatuaggi

Zoe ha una grande passione per i tatuaggi e si è avvicinata a questo mondo a 15 anni, ne ha moltissimi su tutto il corpo e ha spesso dichiarato che le servono a non dimenticarsi dei momenti importanti della sua vita. Tra i tanti, una falena sul collo ispirata dal suo film preferito, "Il silenzio degli innocenti", una gipsy sul braccio a simboleggiare il suo spirito libero, il nome di sua madre sulla spalla destra e uno dedicato al suo cane Ian.


Zoe Cristofoli sui social

Zoe è un’influencer molto seguita: su Instagram conta 852mila follower con cui condivide scatti di vita quotidiana:

“Auguri a tutte le DONNE! A tutte le mamme alle amiche ..chi mi segue da vicino e da lontano.. Ricordatevi.. che il mondo non sarebbe affatto lo stesso.. senza la nostra gentilezza, la nostra premura, forza, tenacia, la nostra creatività, inventiva, acutezza, la nostra capacità di perdonare e amare..

Noi donne siamo una forza della natura.. siamo ispirazione e genio.. e mi credete se vi dico che possiamo arrivare dove vogliamo? Non abbiamo nulla da toglierci e in meno di nessun altro.. siamo uniche ..uguali, speciali a nostro modo dentro e fuori.. potrei continuare all’infinito! Ma che Mondo sarebbe senza noi Donne?!”, scrive Zoe con un post dedicato alla Festa della Donna.


Fai la tua domanda a Zoe Cristofoli

Domani, 2 aprile 2021, Zoe Cristofoli sarà ospite di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Ilaria Arpino e Francesco Taranto. Segui la diretta dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it

Scrivici le tue domande per Zoe Cristofoli sulle nostre pagine ufficiali di Instagram e Facebook.