11 marzo 2022, ore 19:51

Sui social oggi si parla di Zoe Massenti e di un piccolo errore commesso sui social. La creator italiana ha condiviso involontariamente su Instagram il numero di telefono del tiktoker romano Patrizio Morellato. Si trattava di una Instagram Stories in cui appariva la scritta: “Nessuno: sempre io che chiamo Patrizio Morellato alle 4 di mattina“, richiamando uno dei trend del momento.

Purtroppo, però, nell’immagine compariva anche il numero di Morellato e anche se dopo pochissimo tempo la tiktoker ha rimosso la Storia, non è riuscita ad evitare il danno.

Zoe Massenti chiede aiuto ai suoi follower

Dopo essersi resa conto dell’errore, Zoe Massenti attraverso dei video ha chiesto ai suoi follower di comprendere la situazione e di non divulgare il numero di Morellato:

“Mi sono resa conto che nella storia prima si vedeva il numero di telefono di Pat. Ho fatto una ca**ata, non l’ho proprio visto. Non ci ho proprio ragionato. Giustamente quelle poche persone che l’hanno visto hanno fatto lo screen e lo stanno chiamando e lui giustamente mi sta ammazzando.”

La tiktoker ha più volte pregato i suoi fan di smetterla di inondare Morellato di chiamate:

“Vi chiedo il favore di non chiamarlo, perché non riesce nemmeno ad usare il telefono. Gli stanno arrivando le chiamate a stecca. Non è possibile sta cosa. Lo so che la colpa è la mia, ma vi chiedo il favore di evitare di chiamarlo e di non mandare il numero. Ho sbagliato io però voi fatemi sto favore, perché: uno, sennò mi uccide e c’ha ragione e due, perché non è fattibile che gli scrivete cinquecento messaggi e gli arrivano chiamate di continuo.”

Zoe Massenti, dai social al cinema

Zoe Massenti nasce il 24 agosto 2002 a Roma. Da sempre appassionata di danza, che studia con dedizione, spopola su TikTok proprio grazie a questa disciplina che ha decretato nel tempo il suo successo sui social. A caratterizzare il suo profilo sono infatti video di balletti e coreografie. Danza ma non solo: nel 2020 Zoe pubblica il suo primo romanzo dal titolo “Libera Come le Stelle” (edito da Rizzoli), in cui racconta delle avventure adolescenziale di una ragazza di nome Denise. Dai post pubblicati sul profilo di Zoe, pare che Denise sia l’alter ego dell’autrice che si libera delle sofferenze attraverso la scrittura. Il successo del romanzo è stato eclatante. Come vi avevamo già raccontato, di recente Zoe ha anche fatto il suo debutto al cinema come attrice nel film La befana vien di notte 2- Le origini al fianco di Monica Bellucci.

[tiktok src="https://www.tiktok.com/@zoemassenti/video/6755522058643328261?is_from_webapp=1&sender_device=pc