19 marzo 2020
Amedeo Preziosi

Amedeo Preziosi è stato in collegamento in diretta su Radio Zeta in Collettivo Zeta con Diego Zappone e Simone Palmieri. 

Amedeo ha invitato tutti a stare a casa in questo periodo e magari fare come lui che ama molto cucinare. Range Rover è il nuovo singolo di Amedeo Preziosi che ci ha raccontato in diretta è un po’ come se fosse l’automobile a parlare in questa canzone. Amedeo ha poi risposto anche alle domande dei ascoltatori attraverso i social.

Milanese, classe 1996, appassionato di tecnologia e videomaking, Amedeo Preziosi pubblica giovanissimo il suo primo video su Youtube. Grazie ai suoi video parodistici che strappano sempre una risata, in soli due anni è diventato uno degli youtuber più amati ed importanti d’Italia con 2,3 milioni di iscritti al proprio canale. I suoi video sono stati visualizzati oltre 620 milioni di volte.

Amedeo ha un microfono tatuato sul petto perché la sua vera grande passione è la musica.

Amedeo Preziosi in collegamento su Radio Zeta, state a casa!

Amedeo Preziosi è stato in collegamento in diretta su Radio Zeta in Collettivo Zeta con Diego Zappone e Simone Palmieri. Amedeo ha invitato tutti a stare a casa in questo periodo e magari fare come lui che ama molto cucinare. Range Rover è il nuovo singolo di Amedeo Preziosi che ci ha raccontato in diretta è un po’ come se fosse l’automobile a parlare in questa canzone. Amedeo ha poi risposto anche alle domande dei ascoltatori attraverso i social. Milanese, classe 1996, appassionato di tecnologia e videomaking, Amedeo Preziosi pubblica giovanissimo il suo primo video su Youtube. Grazie ai suoi video parodistici che strappano sempre una risata, in soli due anni è diventato uno degli youtuber più amati ed importanti d’Italia con 2,3 milioni di iscritti al proprio canale. I suoi video sono stati visualizzati oltre 620 milioni di volte. Amedeo ha un microfono tatuato sul petto perché la sua vera grande passione è la musica.