22 settembre 2020
Ultimo

Oggi 22 settembre 2020, RTL102.5 in contemporanea con Radio Zeta ha dedicato uno speciale a Ultimo in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo intitolato appunto “22 settembre”.
Il giovane cantautore romano ci ha raggiunto in diretta Zoom da Londra dove si trova con i suoi collaboratori/amici. In questa occasione ci ha parlato anche della sua nuova etichetta indipendente “Ultimo Records” con cui ha pubblicato il nuovo lavoro. Al momento l'etichetta non si occuperà però delle produzioni di altri artisti: “Ho iniziato da poco, ho bisogno di acquisire più consapevolezza” ci ha detto.
Ultimo si trova a Londra non a caso. La capitale britannica fa da sfondo al nuovo singolo, dalla copertina del singolo a una serie di riferimenti presenti nel video: “Dalla London Eye, al nome Greta e tanti altri piccoli dettagli - ci ha svelato - acquisteranno significato in futuro”.
Non poteva mancare il tradizionale game delle interviste di Radio Zeta che per l’occasione s’intitola “Ultimissimo” e indaga con la consueta ironia sulla sua vita.

Hanno condotto lo speciale dedicato a Ultimo, Fabrizio Ferrari, La Zac, Diego Zappone e Simone Palmieri.

Ultimo a Radio Zeta: “I riferimenti londinesi nel video di 22 settembre fanno parte di un puzzle”