Luisa Ginetti

Luisa Ginetti

Luisa Ginetti

Luisa Ginetti, tendente ai 28 anni (e alla senilità precoce considerata la pronunciata ricrescita e lo stadio avanzato di artite), seconda di tre sorelle e campana trapiantata a Roma... una sorta di "terrona di mezzo" che ha sempre custodito gelosamente il sogno di diventare...qualcosa. Tanto gelosamente che prima di arrivare a capire quello che voleva davvero dalla vita "di vite ne ha assaggiate tante" (che fa un po' Rocco in Amica chips). 

In principio fu una guerriera con l'obiettivo dell'oro olimpico (13 anni di Judo, 2 crociati e 2 menischi rotti) ma in compenso due spalle che manco Tyson.

Nel "mezzo" una studentessa universitaria che la sera si ritrovava "a fissare il soffitto, i soldi per pagare l'affitto te li manda papà"... Ma in compenso una triennnale in Scienze della Comunicazione.

Senza considerare la parentesi da cantante “soul/R&B” in vari gruppi capitolini e l'infinita passione per il doppiaggio che al momento si riversa in improbabili imitazioni di segreterie telefoniche e di “inaffidabili” navigatori.

E poi? La radio. Un po' per caso, un po' per curiosità, un po' perché non le andava più de studià ...fino a che non è diventata la realtà. Una meravigliosa realtà...Nel 2014 si catapulta in un corso di conduzione radiofonica, subito dopo inizia un percorso che la porterà  a diventare conduttrice di giornali radio (anchorwoman per i più "british") ed approdare nell'albo dei giornalisti pubblicisti. Nel 2015 è redattrice/spalla nel programma "I Mattinieri" di Radio Kiss Kiss, nel 2017 vince Speaker Factory ed entra nella squadra di Dimensione Suono Roma. Poi, nel 2018, l'enorme opportunità che le viene data a Radio Zeta.

Quando oggi le chiedono che fa nella vita risponde "apro parentesi" e, giura,  questa è la parentesi più bella che le si potesse mai aprire...

Su Radio Zeta conduce "Pane Amore e Zeta" ogni sabato e domenica dalle 12 alle 15 con Bianca Guaccero.

In onda in:

Pane amore e Zeta

Pane amore e Zeta

Da lunedì a domenica dalle 13 alle 15