11 aprile 2021, ore 12:50 , agg. alle 13:00

ANNALISA OSPITE DOMANI SERA DELLA "SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE", ECCO DOVE SEGUIRE L'EVENTO

Come ogni lunedì sera, domani 12 aprile, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima. Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia, Francesca Michielin, i Måneskin e Francesco Renga e Irama, domani sarà la volta di ANNALISA, una delle cantanti più amate della scena musicale italiana che si esibirà dopo la sua partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Dieci’.

“Suite 102.5 Prime Time Live”: dove seguire l’evento?

A condurre la serata e a gestire anche l'interazione col pubblico ci sarà, in studio, Gigio D’Ambrosio. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live, Annalisa si sposterà poi nella “Social Room” per chiacchierare con Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Anche questo momento dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Annalisa pubblica il nuovo album “Nuda10”

Annalisa proporrà in una versione esclusiva tutti i suoi successi fino al brano presentato a Sanremo 2021.

L’artista ha pubblicato lo scorso 12 marzo il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Nuda10”, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale (FIMI/Gfk). L’album è una nuova versione di “Nuda”, il disco uscito lo scorso autunno, arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni.

Oltre a “Dieci”, nell’album troviamo gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), più due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Le collaborazioni in “Nuda10”

Annalisa ha presentato il suo ultimo album in diretta su Radio Zeta. Durante l’intervista ecco cosa ci ha raccontato:

“Amsterdam” ft. Alfa

Come è nata la collaborazione? “Ci siamo sentiti prima di cominciare a lavorare a ‘San Lorenzo’. Sono certa che la spinta dietro le collaborazioni belle sia sempre la stima reciproca e la voglia di far qualcosa insieme. Con lui c’è anche questo legame territoriale, perché è ligure, quindi siamo entrati in sintonia”.

“Il mondo prima di te” ft. Michele Bravi

“Avevamo fatto insieme, a Michele, ‘Il mondo prima di te’ a Sanremo 2018. Volevamo inciderla ma non c’è stato modo, quindi ho colto l’occasione e finalmente ci siamo riusciti”.

Clicca qui per l’intervista completa.


10 ultime domande: il game per Annalisa