03 ottobre 2023, ore 16:30

Fiori d’arancio per la talentuosa Anya Taylor-Joy.

La protagonista di “La Regina degli scacchi”, serie Netflix dal successo globale, si è sposata in gran segreto con il suo storico compagno Malcolm McRae. A festeggiare la coppia felice, oltre ai familiari e agli amici più stretti, c’erano moltissimi personaggi famosi. Sapete chi sono?



IL MATRIMONIO DI ANYA TAYLOR-JOY E MALCOLM MCRAE A VENEZIA

Un matrimonio da sogno. Così è stato definito dai fortunati invitati. Domenica 1 ottobre Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae hanno detto il grande si con una suntuosa cerimonia a Venezia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la coppia avrebbe deciso di pronunciare i voti nello storico “Palazzo Pisani Moretta”, per poi dare il via a un lussuoso ricevimento al St. Regis, famoso albergo affacciato sul Canal Grande. "Anya era una visione", ha detto un’amica della sposa al giornale People. E a giudicare dalle foto che circolano sul web, nessuno potrebbe dire il contrario. L’attrice è stata ripresa in piedi, su un balcone, con un lungo velo e un abito Dior personalizzato. Era decisamente splendida.



QUANTI ATTORI AL RICEVIMENTO DI ANYA TAYLOR-JOY E MALCOLM MCRAE!

Contro ogni pronostico, data l’estrema riservatezza della coppia, c’erano molte star al matrimonio di Anya e Malcom. Secondo Just Jared sono tanti i colleghi che hanno volato fino alla città veneta per festeggiare l’attrice e il musicista: Miles Teller, il protagonista di “Top Gun: Maverick”, e sua moglie Keleigh Sperry; Giulia Garner, nota alla Generazione Zeta per “Inventing Anna” e “Ozark”; la super top model Cara Delevingne; e Nicholas Hoult con la compagna Bryana Holly. Beh mica male! Il matrimonio sarà sembrato una premiere Hollywoodiana.



COME SI SONO CONOSCIUTI ANYA TAYLOR-JOY E MALCOLM MCRAE?

Anya e Malcolm si sono conosciuti alla prima di The Queen's Gambit nel marzo del 2021. Fotografati per la prima volta insieme a maggio di quell'anno, hanno fatto una delle loro prime apparizioni pubbliche insieme nel 2022 al CAA Pre-Oscar Party a West Hollywood, California. Sarebbe il caso di dire: poche foto, molto amore!