19 marzo 2024, ore 15:34

Si sono tanto amati, pubblicamente, e poi qualcosa è cambiato. Probabilmente non scopriremo mai cos’ha davvero diviso Ariana Grande dal suo (ormai) ex marito Dalton Gomez, ma possiamo sbirciare tra le carte del loro divorzio. Questa mattina è stato Just Jared, il magazine statunitense, a rivelare gli accordi legali tra i due. Siete curiosi?




ARIANA GRANDE E DALTON GOMEZ DIVORZIANO DOPO 2 ANNI DI MATRIMONIO. PERCHÉ SI SONO LASCIATI?

Diversi mesi fa Ariana Grande e Dalton Gomez invadevano le pagine dei tabloid con la fine del loro amore. Due anni di matrimonio improvvisamente interrotti tra speculazioni e gossip mai confermati. Secondo TMZ Ariana avrebbe concluso la sua relazione a causa di "differenze inconciliabili" e, sempre secondo lo stesso giornale, la richiesta sarebbe stata subito accolta da Dalton. "Sono stati davvero premurosi e rispettosi l'uno dell'altro in ogni fase di questo processo", aveva dichiarato un insider vicino alla coppia. Ma qual è la verità? I tabloid avevano seguito Dalton mentre provava a raggiungere Ariana a Londra durante le riprese di “Wicked”. Poi qualcosa è andato storto. Pochi mesi dopo la cantante è stata avvistata a più riprese con il collega, ora fidanzato, Ethan Slater che a sua volta si è separato dalla moglie Lilly Jay. Che casino!

I DETTAGLI DEL DIVORZIO TRA ARIANA GRANDE E DALTON GOMEZ

Il divorzio di Ariana Grande e Dalton Gomez è stato ufficialmente finalizzato dai tribunali e i dettagli della transazione sono stati rilasciati pubblicamente. Nonostante la star dell’attesissimo “Wicked” e l'agente immobiliare ventottenne abbiano redatto il loro accordo a ottobre è diventato ufficiale solo oggi. Secondo quanto riportato da Just Jared, Dalton Gomez riceverà 1.250.000 dollari da Ariana, esentasse, e non dovrà provvedere alla spese legali che verranno coperte dalla cantante fino a 25.000 dollari. Ma questo sarà tutto. Nessuno dei due dovrà provvedere agli alimenti.




WE CAN’T BE FRIENDS DI ARIANA GRANDE FA DISCUTERE SU TIKTOK. PERCHÉ?

Ariana Grande è da poco uscita con il suo nuovo album “Eternal Sunshine”. Tra chi la osanna, e chi a critica, si è fatto spazio un brano che sembra mettere tutti d’accordo: we can’t be friends (wait for your love). Già virale su TikTok, il pezzo sembra nascondere riferimenti alla vita privata della cantante. Secondo alcuni il video mostrerebbe i dettagli della fine del suo rapporto con Gomez, secondo altri sarebbe un tributo al suo ex Mac Miller, prematuramente scomparso per un overdose accidentale. In ogni caso, il video è molto toccante.