10 ottobre 2023, ore 17:14

La settimana scorsa, la vita sentimentale di Ariana Grande è finita sotto ai riflettori. Di nuovo. Prima la comunicazione ufficiale della separazione da Dalton Gomez, poi la prima uscita romantica con il nuovo fidanzato Ethan Slater. Cosa succederà adesso? A quanto pare, se pur consensuale, il divorzio tra la cantante e l’agente d’immobili di lusso prevede una serie di regole per entrambi.



I NUOVI DETTAGLI DEL DIVORZIO TRA ARIANA GRANDE E DALTON GOMEZ

Ne abbiamo parlato a lungo, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno chiesto il divorzio a metà settembre 2023 dopo essersi lasciati definitivamente qualche mese prima. Come capita a gran parte delle super star, per ovvi motivi di tutela, la ex coppia aveva stipulato un accordo prematrimoniale. A questo proposito, secondo le informazioni ottenute dal colosso del gossip statunitense Just Jared, Dalton riceverà un’enorme cifra forfettaria a patto che segua delle regole per proteggere il profilo pubblico di Ariana.



DALTON GOMEZ RICEVERÀ 1,25 MILIONI DI DOLLARI DA ARIANA GRANDE

TMZ lo aveva detto, e così è stato. Dalton Gomez riceverà un assegno forfettario da più di un milione di dollari, e la copertura totale delle sue spese legali. "Le parti riconoscono che (a Dalton) sono stati concessi trenta (30) giorni di utilizzo senza affitto della residenza della famiglia di Los Angeles... e un pagamento esentasse di $ 1.250.000 da (Ariana)... in sostituzione di eventuali pagamenti di mantenimento coniugale dovuti”, recitano le carte di divorzio ottenute da The Blast. “Le parti riconoscono che non ci sarà alcun mantenimento permanente dovuto da una parte all'altra in questa questione. Questa rinuncia al mantenimento permanente del coniuge non è modificabile, indipendentemente da eventuali cambiamenti nelle rispettive condizioni finanziarie o di salute delle parti”, conclude il documento che esplicita gli accordi tra i due. Li rispetteranno?



ARIANA DEVE RIPAGARE IL MUTUO DA 6 MILIONI DI DOLLARI, MA DIVIDERÀ I PROVENTI DELLA VENDITA DELLA CASA CON DALTON

Sempre secondo quanto riportato da The Blast, Ariana dovrà terminare di pagare il mutuo a loro intestato per la casa in cui vivevano a Los Angeles. Una volta venduta la proprietà, i proventi, i mobili, e gli arredi verranno divisi tra i due ex. Ariana però potrà conservare “le sue automobili, i suoi vestiti, i suoi gioielli, i suoi effetti personali vari e il suo dipinto di Nara”. Almeno quelli!


ARIANA GRANDE E DALTON GOMEZ NON POTRANNO PUBBLICARE FOTO O VIDEO CREATI NELLA LORO CASA

Ciò che è successo in casa Grande-Dalton dovrà restare lì per sempre. The Blast riporta che sia Ariana che Dalton hanno concordato di: “non rilasciare, divulgare o pubblicare alcuna fotografia (e relativi negativi), nastro, pellicola o incarnazione simile in tutte le forme, create ora o in futuro, o altra registrazione o registrazione di qualsiasi aspetto di qualsiasi attività all’interno o intorno a qualsiasi casa, ufficio o altra proprietà posseduta”. Di questi tempi, è più che giusto.



GLI EX CONIUGI NON POSSONO PARLARE AI MEDIA O SCRIVERE LIBRI SULLA PROPRIA RELAZIONE

Infine, The Blast riferisce che l'ex coppia ha concordato che: "non rilasceranno alcuna intervista, scriveranno, appariranno in relazione a, o assisteranno o coopereranno nella preparazione o presentazione di qualsiasi libro, articolo, intervista, programma o altra produzione o pubblicazione di qualsiasi tipo". "Questa disposizione sulla riservatezza è a beneficio di ciascuna parte e sarà pienamente applicabile da ciascuna parte", affermano i documenti. Questo vuol dire che non sapremo mai perché si sono lasciati? Ahia!