28 dicembre 2022, ore 18:01

Sono passati più di cinque anni dalla tragedia di Manchester e Ariana Grande non lo ha dimenticato.

Il 22 maggio 2017, alla fine di una tappa del suo “Dangerous Tour”, un attentato terroristico provocò 500 feriti e 22 vittime lasciando la cantante illesa. Un momento devastante nella vita della Grande, che rispose subito con un concerto benefico (One Love Manchester), raccogliendo circa 18,5 milioni di euro destinati alla Croce Rossa Britannica. Oggi come allora Ariana ha continuato a onorare la città. Quest’anno in un modo speciale.


Ariana Grande e il regalo al Royal Manchester Children’s Hospital


È Natale e Ariana Grande, da sempre fan della festività, ha deciso di trasformarsi in Santa Claus.

Nella giornata di lunedì, la cantante di “Thank You Next” ha fatto recapitare diversi doni ai bambini della città di Manchester. Il Royal Manchester Children's Hospital, il Trafford Hospitals, il Wythenshawe Hospital e il North Manchester General Hospital hanno trovato dolci sorprese sotto gli alberi dei reparti pediatrici e non hanno perso tempo nel ringraziare l’artista statunitense. " Grazie Ariana. Eravamo così entusiasti di ricevere regali di Natale per i giovani pazienti nei nostri ospedali. Sono stati distribuiti a neonati, bambini e adolescenti", hanno commentato gli operatori sanitari.



"È così meraviglioso che Ariana sia stata ancora una volta così premurosa e abbia fatto questa donazione speciale alla nostra famiglia di ospedali", ha dichiarato Tanya Hamid, direttrice ad interim della Manchester Foundation Trust Charity, nel post di Instagram . Che gesto carino!

Ariana Grande è il nuovo giudice di RuPaul’s Drag Race

Lasciamoci un attimo alle spalle Ariana Claus ed entriamo nel mondo di RuPaul's Drag Race! La cantante sarà ospite in veste di giudice alla premiere della quindicesima stagione e i fan sono già in delirio. "La stagione 15 è qui e lo sono anch'io", promette Ari nel nuovo promo, pubblicato mercoledì scorso. L’iconica coda di cavallo e il ricercatissimo outfit danno così il benvenuto ai 16 nuovi concorrenti del palco di Drag Race. Lo guarderete?