22 gennaio 2024, ore 17:11

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni. Ecco cosa racconta su Instagram
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio…“: Belen Rodriguez rompe il silenzio e parla del caso Ferragni (indagata per truffa aggravata anche per bambola Trudi e le uova di Pasqua, dopo la vicenda del Pandoro Balocco). Leggendo le parole di Belen Rodriguez, non sembra che ci possa essere alcun collegamento. Ma fate attenzione. 

Poi la showgirl continua e dice: “Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta e passata”.

LE NUOVE INDAGINI SU CHIARA FERRAGNI, LE IPOTESI DI REATO

Chiara Ferragni è indagata dalla Procura di Milano. L'ipotesi di reato è truffa aggravata. Adesso, dopo la vicenda del pandoro Pink Christmas della Balocco, gli inquirenti vogliono fare luce sulle uova di Pasqua della Dolci Preziosi e sulla bambola Trudi. Alcuni giorni fa, l'influencer ha rotto il silenzio così: "In seguito a continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione Chiara Ferragni, anche in qualità di Amministratore Delegato di TBS Crew Srl e di Fenice Srl, ribadisce che risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto".

LE PAROLE DI GIORGIA MELONI

"Le mie parole sulla Ferragni? "Mi è dispiaciuto che siano state lette come uno scontro, io stavo dicendo una cosa in realtà in positivo verso le persone che producono un'eccellenza, che noi vediamo attraverso gli influencer e diamo piùpeso a chi la 'indossa', rispetto a chi la produce"", dice la premier Giorgia Meloni in un'anticipazione dell'Adnkronos, intervistata da Quarta Repubblica sul caso Ferragni. "E' la sinistra anche lì che si è sbracciata manco avessi attaccato Che Guevara, come ho detto nella conferenza di fine anno. Sono loro che hanno creato il caso io non volevo creare un caso", sottolinea.

LA CRISI (PRESUNTA) TRA FEDEZ E LA FERRAGNI

Si parla di una crisi (presunta) tra Fedez e la Ferragni. Notizia smentica, categoricamente, dopo il tam tam delle ultime ore. Insomma, chi parla di una storia al capolinea deve fare i conti con le smentite (dei diretti interessati). I fatti. Qualcuno, nei giorni scorsi, aveva avvistato i Ferragnez da avvocato divorzista. Poi Fedez sul suo profilo Instagram, ha messo le cose in ordine smentendo quella che è a tutti gli effetti una fake news.