01 settembre 2022, ore 14:40

Come vi avevamo raccontato, Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati. Dopo tre anni d’amore i due hanno deciso di interrompere la relazione che avrebbe dovuto portarli all’altare. Ma nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del nuovo possibile amore di Bella.

Bella Thorne e Mark Emms stanno insieme?

Dopo le foto del un bacio bollente tra l’attrice Bella Thorne e il produttore Mark Emms circolate nei giorni scorsi, durante il fine settimana i due sono stati avvistati ancora una volta insieme mentre trascorrevano del tempo a Mykonos con amici e parenti.

Bella, 24 anni, sembra di buon umore durante il weekend con Mark, che lavora nella produzione di film, musica ed eventi dal vivo. La vacanza di Bella con Mark arriva due mesi dopo la sua separazione da Benjamin Mascolo.

Benjamin Mascolo comunica la fine della storia con Bella Thorne

Senza nominarla o taggarla, Benjamin Mascolo, 28 anni, poco tempo fa ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Bella con un post su Instagram.

Poco più di 3 anni fa ho incrociato strade con l'essere umano più straordinario. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora, È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei”, inizia così la lunga lettera social di B3N.


"Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto prima di incontrarla. Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo.

Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano dalla separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre. So che questi sentimenti che cerchiamo di evitare a tutti i costi sono in realtà il catalizzatore per dare vita a un mondo migliore. Il dolore sarà il mio maestro“