06 luglio 2023, ore 16:33

Ci dispiace molto, ma i cittadini di Pittsburgh non potranno assistere al trionfale arrivo di Queen B. con il suo cavallo argentato! Secondo quanto riferito al magazine People, il prossimo spettacolo di Beyoncé è stato cancellato a causa di "problemi logistici e programmazione della produzione". Eppure non tutti sono dello stesso avviso. Il sindaco è molto rammaricato!



BEYONCÉ NON SI ESIBIRÀ PIÙ A PITTSBURGH IL 3 AGOSTO. COS’È SUCCESSO?

You won’t break my soul”, canta Beyoncé nel singolo d’apertura di “Act I renaissance”, ma l’animo dei suoi fan statunitensi si è appena spaccato in mille pezzi. La cantante 41enne avrebbe dovuto portare il suo show all'Acrisure Stadium di Pittsburgh, il 3 agosto, ma qualcosa è decisamente andato storto. Nonostante gli spettatori abbiano già ricevuto un messaggio su come attivare la procedura di rimborso, sembrerebbe che i soldi non siano sufficienti a placare l’ira dei suoi ammiratori. Soprattutto perché la Regina del R&B non ha dato alcuna spiegazione, anzi! Ha fatto cancellare la tappa dal suo sito internet senza neanche una “bozza di scuse”.

 “Siamo in contatto con il promotore dell'evento per capire cosa ha portato alla cancellazione e se c'è qualcosa che possiamo fare come città per trovare una nuova data o location per il suo spettacolo", ha detto dispiaciuto Ed Gainey, sindaco della città. Pittsburgh era pronta a onorare la cantante dedicandole addirittura “una giornata ufficiale” e Gainey sostiene che la “Still City” fosse completamente preparata ad accogliere Beyoncé. Troveranno un modo di riprogrammare lo spettacolo? Per ora tutto tace.


IL RENAISSANCE TOUR STA ATTRAVERSANDO DIVERSE DIFFICOLTÀ

Lasciando da parte la furia di Beyoncé, di cui abbiamo ampiamente discusso, il Renaissance Tour sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico, pur incontrando spesso difficoltà logistiche. Iniziato a Stoccolma il 10 maggio, lo show di Queen B. debutterà questo sabato nel nord degli Stati Uniti d’America, per poi concludersi il primo ottobre a Kansas City, nel Missouri. Avete già preso i biglietti? Se viaggiate state attenti perché, negli ultimi i giorni, le date sembrano muoversi come i pezzi di un tetris e molti iniziano a insinuare che sia a causa di “pochi biglietti venduti”. Poor Beyoncé!