20 ottobre 2023, ore 17:40

Accontentare la famiglia Carter è piuttosto difficile, ma dopo mesi di ricerche sembra che Beyoncé e Jay-Z abbiano finalmente trovato il loro “nido d’amore”. La proprietà, che sarebbe improprio definire casa, stabilisce un vero e proprio record: è la più costosa della storia mercato immobiliare californiano. Potremmo chiamarla “La Reggia dei Carter”! Avete visto le immagini?



BEYONCÉ E JAY-Z ACQUISISCONO LA CASA PIÙ COSTOSA ACQUISTATA NELLO STATO DELLA CALIFORNIA!

Se non fanno le cose in grande non sono contenti. E ne hanno anche il diritto. La coppia più potente dell’industria discografica mondiale, sposata dal 4 aprile 2008, ha deciso di accaparrarsi un’enorme proprietà nella parte ovest della contea di Los Angeles, in California. Più precisamente a Malibu. Otto acri di terreno e 40 mila piedi quadrati di spazio coperto. Mastodontica. E pensare che Beyoncé e Jay-Z avrebbero addirittura fatto un affare. Sebbene la casa fosse inizialmente in vendita per circa 295 milioni di dollari, il proprietario avrebbe deciso di accontentarli e accettare la loro offerta di 200 milioni di dollari. A noi sembrano tanti lo stesso!

Sicuramente per le due star è stato un ottimo modo di festeggiare il successo del “Renaissance World Tour” di Beyoncé, che l’ha resa l’artista donna a raggiungere il maggior incasso di sempre: 579 milioni di dollari in tutto il mondo. Insomma, un record dietro l’altro. E non vediamo l’ora di vedere il film!



QUAL È LA CASA PIÙ CARA DEGLI STATI UNITI D’AMERICA?

Sembra incredibile che la casa dei Carter sia la più costosa della storia del mercato immobiliare californiano. E invece è proprio così. La precedente vendita più grande in California era stata di “soli” 177 milioni di dollari. Ma Beyoncé e Jay-Z sono riusciti a fare di meglio. Ora resta un solo record da battere: quello della casa più costosa degli Stati Uniti d’America. Lo scettro a oggi appartiene al manager degli hedge fund, Ken Griffin. Il magnate, che ha un patrimonio netto di 35 miliardi di dollari, ha un appartamento a New York City del valore di 238 milioni di dollari. Proveranno a comprare anche quello? Staremo a vedere!