04 ottobre 2023, ore 16:03

Amanti del k-pop c’è una grande notizia per voi.

Una delle componenti più apprezzate tra le Blackpink è pronta a rilasciare nuova musica. Da sola. Stiamo parlando di Jennie, la performer 27enne che da diverso tempo ha espanso il suo talento anche al mondo della moda e dell’entertainment. La giovane artista, ormai riconosciuta in tutto il mondo, ha annunciato che pubblicherà il suo secondo singolo da solista tra pochi giorni. Siete curiosi?

YOU & ME È IL NUOVO BRANO DI JENNIE DELLE BLACKPINK

Jennie sta esplorando la sua carriera solista, e il nuovo singolo in arrivo ne è la prova. Annunciato 9 ore fa dal suo management, la YG Entertainment, “You & me” uscirà venerdì 6 ottobre a mezzanotte. “Un singolo speciale”, lo ha definito la YG. Cosa possiamo aspettarci? Erano cinque anni che la cantante non pubblicava un brano senza le Blackpink e questo ha tutto il sapore di una nuova era. Durante il “Born Pink World Tour” Jennie aveva rivelato ai fan che avrebbero ricevuto un nuovo file da aggiungere alle proprie library musicali. E come potete vedere ha mantenuto la promessa. Lascerà le Blackpink? Il mese scorso, in occasione di un’intervista con Harper's Bazaar Korea, la cantante aveva rivelato di essere a lavoro unicamente sulla sua nuova musica e che questo era molto importante per lei. Speriamo che non lo diventi troppo!



LE BLACKPINK SONO ANCORA IN TRATTATIVA PER IL RINNOVO CON LA YG ENTERTAINMENT

L’imminente pubblicazione di “You and me” arriva con un timing molto particolare. Sono mesi che i media sudcoreani speculano sul mancato rinnovo di tutti gli elementi della girl band di Seoul. Tuttavia l’agenzia K-pop più famosa al mondo sostiene che trattative siano tutt’ora in corso. “Attualmente, il rinnovo del contratto delle BLACKPINK non è stato confermato ed è in discussione”, aveva dichiarato la YG a Soompi. Ma a che punto siamo con le trattative? Stando alle parole del sito Just Jared, l’unica ad aver firmato sarebbe Rosè, mentre Jennie, Jisoo e Lisa starebbero ancora negoziando per trasferirsi in altre agenzie. Staremo a vedere!