05 aprile 2022, ore 20:26

Blanco ha dato il via al suo tour che lo vedrà in giro per l’Italia prima di esibirsi, insieme a Mahmood, all’Eurovision Song Contest in programma il prossimo 10 maggio a Torino. Dopo aver vinto la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo e aver portato al successo l’album d’esordio “Blu Celeste”, certificato quattro volte disco di platino, Blanco è tornato live proponendo tutti i suoi successi, da "Notti in bianco" a "Mi fai impazzire". Virali sui social in queste ore le immagini che lo vedono esibirsi a Padova con un reggiseno.


Blanco canta indossando un reggiseno

Basta aprire un qualsiasi social per imbattersi in decine di foto e video di Blanco con al collo un reggiseno e altre in cui ne indossa un altro ancora. In tanti si chiedono da dove sia arrivato e la risposta è giunta in queste ore sui social proprio da chi li ha lanciati sul palco. Nel primo caso si tratta di Cecilia De Bortoli, una ragazza che su TikTok ha mostrato il momento in cui, dalla platea, ha lanciato sul palco il proprio reggiseno che Blanco ha poi raccolto e sistemato sul collo e successivamente sul microfono.


La seconda storia, invece, è di Eleonora Fedalto, che scrive nel suo video: “Quando lanci il reggiseno della tua best Sofia a Blanchito, e lui…“; anche in questo filmato si vede la ragazza lanciare il capo sotto il palco di Padova e Blanco prenderlo e poi indossarlo chiudendolo dietro. Con reggiseno e pantaloni bianchi si è poi esibito sulle note di “Brividi” generando l’euforia dei fan!


Blanco tra i protagonisti del "Future Hits Live 2022"

Blanco sarà uno dei protagonisti del "Future Hits Live 2022", il primo festival interamente dedicato alla Generazione Zeta organizzato da Radio Zeta in collaborazione con la Fondazione musica per Roma.

Insieme a lui ci sarà anche Mahmood e ancora: Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi, Gazzelle, Ernia, Alfa, Chiello, Franco126, Massimo Pericolo, Mara Sattei, Fulminacci, Gaia, Sick Luke, Carl Brave e tante altre sorprese!.

Gli artisti si esibiranno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 9 giugno, primo giorno di vacanza per milioni di studenti che avranno finito la scuola. I biglietti sono disponibili su ticketone.it.