27 novembre 2023, ore 14:22

Una piacevole sorpresa è in arrivo per i fan dei BTS: l'amatissimo gruppo tornerà su Disney+ con un nuovo e entusiasmante contenuto chiamato "BTS Monuments: Beyond The Star". Si tratta di una docuserie composta da otto episodi, disponibili a partire dal 20 dicembre, che arriva dopo il successo di BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE - LA, un film concerto esclusivo che racconta lo show live del 2021 al Sofi Stadium di Los Angeles.


"BTS Monuments: Beyond The Star": tutti gli episodi

Questa serie ci condurrà in un affascinante viaggio attraverso i primi 10 anni di carriera dei BTS, regalandoci interviste esclusive, entusiasmanti performance e momenti dietro le quinte. Finalmente, avremo l'occasione di vedere sia i momenti più alti che quelli più difficili affrontati da RM, Jung Kook, V, Jimin, j-hope, Suga e Jin. E tutto questo in un coinvolgente formato televisivo che ci terrà col fiato sospeso. I primi due episodi verranno rilasciati il 20 dicembre e seguiranno due nuovi episodi ogni mercoledì. Questi i titoli:

  • Episodio 1 – Gli Inizi
  • Episodio 2 – L’adolescenza
  • Episodio 3 – La ricerca della felicità
  • Episodio 4 – Disconnessi
  • Episodio 5 – BENVENUTI!
  • Episodio 6 – Cominciare e ricominciare
  • Episodio 7 – Ancora noi
  • Episodio 8 – Promesse future


BTS: i contenuti di  "BTS Monuments: Beyond The Star"

Nel corso della serie, in cui sarà presente anche il presidente di HYBE, Bang Si-Hyuk, verranno ripercorsi i momenti più significativi del gruppo: dall'origine e alla preparazione per il debutto. Non mancheranno le intense emozioni provate durante la vittoria del premio "Miglior artista emergente" ai Melon Music Awards del 2013. Inoltre, verranno svelate le difficoltà affrontate durante il periodo di Danger, così come i dietro le quinte dei primi concerti, del debutto agli American Music Awards e ai Billboard. Verrà raccontati momenti importantissimi che li hanno resi delle star mondiali, come quando hanno parlato alle Nazioni Unite, o quando si sono esibiti al Rose Bowl Stadium e al Wembley Stadium di Londra.

"BTS Monuments: Beyond The Star" si arricchisce anche di alcune fasi molto personali per la band, come il primo incontro, il rinnovo del contratto e le difficoltà che i BTS hanno affrontato durante la pandemia. Infine, la seria ci farà vivere degli eventi spensierati, come la festa di compleanno di j-hope e la cerimonia di diploma di Jung Kook. Momenti speciali delle loro vite, che finalmente potremo vivere anche noi fan!