Camila Cabello compie 25 anni e sui social si parla della sua nuova canzone: sarà per Shawn Mendes?

Con la nuova canzone di Camila Cabello, sembra proprio che la storia con Shawn Mendes sia finita. Sui social pubblicata l’anteprima di Bam Bam che sembra parlare di lui

Tanti auguri a Camila Cabello! Oggi la cantautrice e attrice cubana, naturalizzata statunitense, compie 25 anni e sono in tanti a parlare di lei sui social proprio in merito ad un recente video pubblicato sui suoi profili in cui anticipa un piccolo pezzo di Bam Bam, la sua nuova canzone che uscirà domani, in cui duetta con Ed Sheeran. Pare infatti che sia proprio dedicata al suo ex Shawn Mendes.


Camila Cabello, la sua nuova canzone parla di Shawn Mendes?

Facciamo un passo indietro. Sono passati un po’ di mesi da quando Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. La notizia era giunta a novembre scorso proprio dalla coppia che, sui social, aveva ufficializzato la fine della loro relazione durata due anni. Eppure, a gennaio scorso vi avevamo raccontato di una foto che immortalava Shawn Mendes e Camila Cabello di nuovo insieme mentre portavano in giro il loro Golden Retriever in un parco di Miami. Da lì il gossip: era un possibile ritorno di fiamma? A quanto pare no.


Già a dicembre 2021, con la sua canzone It’ll be okay, Shawn Mendes raccontava del momento in cui in una coppia si rompe qualcosa e ci si rende conto che bisogna lasciarsi, nonostante la paura di soffrire e del futuro; nel ritornello il musicista provava anche a rassicurare l’altra persona dicendo che le cose sarebbero andate bene. Proprio Camila aveva condiviso sui suoi social un estratto del brano.


Adesso, con la nuova canzone di Camila Cabello, sembra proprio che la loro relazione sia finita. Ecco l’anteprima di Bam Bam che lei stessa ha condiviso su TikTok:

“Hai detto che odiavi l’oceano, ma stai facendo surf ora! Ho detto che ti avrei amato per tutta la vita, ma ho appena venduto la nostra casa. Eravamo bambini a l’inizio, immagino che siamo adulti ora. Non tutto funziona, e ora sono fuori a ballare con degli estranei, dannazione, tutto sta cambiando così velocemente. Sì, l’amore è arrivato e mi ha buttata giù, ma sono tornato in piedi, stavo a malapena in piedi, ma ora sto ballando“.

Insomma, per molti fan sembra proprio riferirsi alla sua storia d’amore con Shawn Mendes.


Camila Cabello attaccata dai fan di Shawn Mendes

Dopo la pubblicazione dell’anteprima di Bam Bam, Camila ha ricevuto molte critiche sui social dai fan di Shawn Mendes che l’accusano di aver fatto la vittima con questa canzone e di aver messo in imbarazzo l’artista canadese. C’è anche chi non ha trovato di buon gusto parlare di un fatto privato della vita di un’altra persona. Ovviamente non mancano i fan della Cabello che prendono invece le sue difese:

“Che risate le fan di Shawn che insultano Camila per il tik tok di “Bam Bam” quando fino a ieri facevano edit su gli Shawnmila con “it’ll be okay” sotto , anche meno daiiiiiii”, scrive un utente.

Tags