Capodanno 2021, da Chiara Ferragni a Madame gli auguri sui social fatti da vip e star del web

Un anno difficile e strano il 2020. Per fortuna oggi apriamo un nuovo capitolo della nostra storia e tantissime celebrità hanno voluto lasciare il loro augurio

Finalmente ci lasciamo alle spalle un 2020 strano e complicato. Oggi apriamo ufficialmente un nuovo anno e tantissimi tra cantanti, attori e presentatori hanno voluto lanciare un messaggio di auguri suoi social con la speranza che sarà un buon 2021 ricco di serenità e normalità. Ecco alcuni post presi da Instagram.

Gli auguri di Alessandro Cattelan

“It's a wrap! 2020 finito. E' stato come ce lo aspettavamo? Certamente no. Ma anche dentro un anno così strano, ripensandoci, qualche bel momento lo si trova. Buon'anno nuovo a tutti ragazzi! Grazie per esserci e ci vediamo presto!”, così il conduttore Alessandro Cattelan sul collage del suo 2020.

Gli auguri di Chiara Ferragni

"2020: l’anno delle gioie e dei dolori, della paura e del coraggio, delle conquiste e delle perdite. L’anno dell’ansia costante, della gratitudine per le piccole cose, della felicità inaspettata. L’anno che mi ha fatto perdere la mia amata nonna Maria ad inizio pandemia ma che mi ha dato la forza per creare progetti che hanno aiutato altre persone in difficoltà. L’anno dei non viaggi, ma della scoperta della bellezza che è nascosta nel nostro paese, nella nostra città e nella nostra casa.  L’anno in cui mi è sembrato di diventare grande, in cui sono stata fiera di prendere posizione ed in cui qualcosa dentro di me è cambiato per sempre. L’anno in cui, più che mai, mi sono sentita fortunata per la salute della mia famiglia e per il mio lavoro che si è evoluto ancora di più. L’anno in cui, circondati da notizie di distruzione e morte, abbiamo deciso di creare una nuova vita, la nostra piccola speranza per il futuro.  L’anno in cui ho capito quanto sia difficile vivere senza abbracci e senza vedere i sorrisi della gente. Non vedo l’ora di vivere il futuro a pieni polmoni, e della vittoria dell’umanità contro questo maledetto virus, giorno in cui tutti noi potremo reiniziare la nostra rinascita". Così l'influencer Chiara Ferragni che accompagna a questo messaggio gli scatti più significativi del suo 2020.


Gli auguri di Mahmood

"Quest’anno è iniziato con Rapide e finito con il suo doppio platino. Pensavo che avrei pubblicato il mio disco, ma non poter conoscere luoghi e persone nuove ha rallentato un po’ la scrittura.  Spero davvero che in questo 2021 possa farvi sentire tutto ciò che ho conservato in questi mesi, da sopra un palco. Manca poco...". Questo l'augurio di Mahmood a tutti i suoi fan.

Gli auguri di Madame

"Sono grata nonostante tutto di questo 2020. Ho preso Barney, è nata mia nipote, ho sciolto molti nodi, ho persino scritto una lista di buoni propositi e una lista di obiettivi. Non vi prometto nulla per il 2021 ma vi auguro tutto il bene del mondo. Sono vicina ad ognuno di voi. Vi amo. Madame". Così a tutti i suoi fan la rapper Madame che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Il post racchiude un insieme di foto del suo 2020.


Gli auguri dei Negramaro

"Niente è andato come avevamo pianificato ma grazie a voi è stato un anno pieno di sorprese e di successi." Con questa didascalia i Negramaro accompagnano un video dedicato a tutti i loro fan che li hanno sostenuti anche nei periodi più bui.

Gli auguri di Emma Marrone

"Un po’ di sana ironia non guasta mai.  Ma nonostante tutto sono grata alla vita perché tutte le persone che amo stanno bene. Credo sia la cosa più importante. Tutti i baci e gli abbracci non dati li ho tenuti conservati e spero di distribuirli nel 2021. L’amore la tenerezza e la comprensione renderanno tutto migliore. Tanti auguri amici cari". L'ironia di cui parla Emma Marrone è quella della foto che ha deciso di postare che ritrae un muro con su scritto "2020 sai chi ti saluta tantissimo?"


Gli auguri di Tiziano Ferro

Sappiamo quanto faticoso sia stato quest’anno.  Ma quali sono le cose per le quali siete grati?  Questa la mia LISTA DELLA GRATITUDINE duemilaventi. Buon anno amici miei". Una lista della gratitudine che Tiziano Ferro ha racchiuso in un bellissimo video per tutti i suoi fan accompagnato dalla sua voce.

Gli auguri degli Eugenio in Via Di Gioia

Un video troppo simpatico pubblicato su Instagram dagli Eugenio In Via Di Gioia che racchiude il loro 2020 in soli 60 secondi: "Il nostro 2020 in un minuto . Visto da qui sembra quasi dilettevole"


Gli auguri di Gaia Gozzi

"Il 2020 è stato inaspettato e crudele, ma ci ha ricordato quanto preziose siano le persone che amiamo e le cose che ci rendono felici. 2021 be careful, I’m watching you!!!". Così la cantautrice Gaia, che comincerà il nuovo anno con la partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

Buon anno nuovo a tutti i nostri Zetini, che sia un 2021 straordinario!

Tags