12 aprile 2023, ore 17:05

Brie Larson nei panni di "Captain Marvel", eroina che ha contribuito a sconfiggere Thanos assieme al gruppo degli Avengers. Monica Rambeau, apparsa nella serie streaming "WandaVision" nei panni di un capitano dell'aeronautica militare degli Stati Uniti d'America, e infine Kamala Khan, meglio conosciuta come Ms. Marvel. Tutte e tre si incontreranno per la prima volta sul grande schermo il prossimo 8 novembre, in un autentico crossover tra film e serie tv che segna anche la terza pellicola della Fase cinque del Marvel Cinematic Universe.


THE MARVELS, IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

Il film si pone come sequel della pellicola del 2019 “Captain Marvel”, ma al contempo, “The Marvels” cerca di portare avanti anche tutti quei personaggi e quelle storie che abbiamo incontrato su Disney Plus negli ultimi anni. Nel primo trailer rilasciato ieri, si percepisce il grande legame che unisce queste tre supereroine che, per uno strano motivo, ogni qual volta si trovano a usare i loro poteri, si scambiano di posto. Letteralmente. Perché accade tutto questo? Per capire il motivo dovranno unire le forze e imparare a collaborare. Ma forse, è più difficile a dirsi che a farsi.

Nelle prime immagini si vede anche lui, Samuel L. Jackson che tornerà al cinema per vestire i panni dell’agente Nick Fury. Il personaggio, per altro, a giugno sarà protagonista della serie "Secret Invasion", che potrebbe essere direttamente collegata alla nuova pellicola Marvel.


THE MARVELS, CHI SARÀ IL VILLAIN DEL FILM?

Dopo la diffusione del primo trailer, i Marvel Studios hanno reso noti ulteriori dettagli sull’identità del personaggio interpretato da Zawe Ashton, ovvero colei che secondo le anticipazioni dovrebbe essere l’antagonista delle tre eroine del film. Nel trailer di "The Marvels", il villain impugna un grosso martello, come quello utilizzato da Ronan l’Accusatore sia in "Captain Marvel" che in "Guardiani della Galassia" del 2014. Al momento, stando alle informazioni in nostro possesso, non sembra esserci spazio, invece, per Kang il Conquistatore che ha preso ufficialmente il posto di Thanos come nuovo cattivo del MCU.

In attesa di scoprire come si comporteranno queste tre supereroine, vi ricordiamo che tra meno di un mese, arriverà nei cinema il terzo capitolo del filone Marvel dei “Guardiani della Galassia”, per la loro ultima avventura che promette divertimento e tante lacrime.