21 novembre 2023, ore 16:43 , agg. alle 16:58

La prima a esporsi sulla storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce è stata Gigi Hadid. E Cara Delevingne, storica amica della cantante, non poteva di certo rimanere in disparte. A quanto pare, la super modella avrebbe le idee chiare sulla nuova relazione di Taylor e le avrebbe condivise ai microfoni di E!news. Sapete cos’ha detto?



CARA DELEVINGNE SI ESPONE SUI NEO FIDANZATI TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE

Erano diventate virali le immagini che quest’estate ritraevano Cara Delevingne in uno stato visibilmente alterato. Il video della modella, persa e scalza, all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles avevano fatto il giro del mondo. Ma ora è acqua passata. L’ex musa di Karl Lagerfeld è tornata sui tappeti rossi in splendida forma anche grazie al contributo della amica Taylor Swift. E allora quale modo migliore di esprimere la propria riconoscenza se non quella di parlare bene, pubblicamente, della sua nuova relazione? Missione compiuta.

Il 18 novembre, in occasione del Gran Premio di Las Vegas 2023, la modella ha rilasciato qualche battuta al corrispondente capo delle notizie di E!news, Keltie Knight. E, ovviamente, le più interessanti riguardano la Taylor più famosa d’Inghilterra. “Sono così, così felice per lei", ha detto Cara. "C'è sicuramente qualcosa di molto diverso in loro", ha aggiunto, consapevole che da anni la cantante è costretta a combattere con i tabloid per le dicerie diffuse sulla fine delle proprie relazioni. "Faccio sempre il tifo per la mia ragazza”, ha concluso Cara. D’altronde, ogni broke up della cantante ha dato vita a un nuovo brano o addirittura o un nuovo album. Purtroppo e per fortuna.



I FAN DI TAYLOR SWIFT SPERANO CHE TRAVIS SIA QUELLO GIUSTO

Gli Swifties, e Travis che ha rilasciato le primissime dichiarazioni ieri, non sono gli unici a desiderare un lieto fine per la cantante. Sono tante le star che si sono espresse riguardo alla coppia del momento. Da Jimmy Fallon che ha dedicato ai due fidanzatini l’inizio del suo show a Whoopi Goldberg che ne ha parlato nel suo programma. Pare che le celebrities hollywoodiane siano attratte da Taylor Swift e Travis Kelce quanto i very normal people. A voi piacciono?