21 agosto 2023, ore 12:22

Celin Dion lascia la musica? Ecco l'ultima indiscrezione
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Céline Dion verso l'addio alla musica? Pare di sì. Purtroppo. L'indiscrezione circola nelle ultime ore, non dimentichiamo che la cantante ha interrotto il suo Courage World Tour a causa della sindrome della persona rigida. Si tratta di una malattia che provoca rigidità muscolare.

Un mese fa, la sorella della cantante ha aggiornato i fan così: “La chiamo e spesso, però mi risponde nostra sorella Linda e mi dice sempre che fanno di tutto per cercare di farla stare meglio. Sta interpellando i migliori ricercatori nel campo di questa malattia rara. Ma non si riesce a trovare nessuna medicina che funzioni. Continuiamo però a sperare. La speranza è una cosa molto importante. Nonostante non abbiano trovato nulla che funzioni, lei ogni giorno lavora per cercare di mantenere in forma il proprio corpo“. Claudette, sorella di Celine, ha rivelato che servono "farmaci efficaci per curare la rara malattia autoimmune, che colpisce solo una persona su un milione”.

"CELINE DION NON CANTERA' PIU' IN PUBBLICO"

Il sito Radaronline ha diffuso alcune notizie sullo stato di salute della cantante, amatissima anche dalla Generazione Zeta. Secondo alcune fonti hanno, Celine Dion avrebbe deciso di non cantere più in pubblico. “Le nostre fonti hanno affermato che probabilmente si ritirerà e non canterà mai più in pubblico. La cantante di My Heart Will Go On ora è così debilitata che odia uscire di casa anche solo brevemente e non ha intenzione di ripristinare le date del tour 2023 e 2024 che ha cancellato a maggio. Gli addetti ai lavori dicono che non farà altri concerti", questo è quello che ha scritto Radaronline. Poi un insider di The National Enquirer  ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla star della musica internazionale. “Ha difficoltà a camminare ed è in balia di forti rumori che scatenano spasmi, che la rendono suscettibile al fallimento. La sua schiena è diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili", ha scritto l'insider.