02 settembre 2022, ore 14:40

Sono già trascorsi quattro anni da quella magica cerimonia, tenutasi a Noto in Sicilia, dove Chiara Ferragni e Fedez si sono giurati amore eterno. Una delle coppie più amate e seguite dal mondo dei social, festeggia il quarto anniversario di matrimonio e ovviamente in un giorno così speciale non poteva mancare una romantica dedica d'amore di entrambi.


Quattro anni dopo, Chiara Ferragni e Fedez sono genitori di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, e hanno affrontato insieme forse la sfida più difficile della loro vita: la battaglia contro il cancro scoperta dal cantante, che lo ha portato a essere operato d'urgenza. Ed è qui che è iniziato il post d'amore di Fedez.


Ferragnez: le dediche per l'anniversario

Fedez, infatti, ha voluto sottolineare la vicinanza di Chiara Ferragni in uno dei momenti più complicati della sua vita e ha ringraziato la moglie nel post che ha condiviso per augurarle ogni bene per il loro quarto anniversario dal matrimonio:

"4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole.

Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai.

Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry"


La risposta di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni ovviamente ha voluto rivolgere parole d'amore al marito: "Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", ha scritto l'influencer condividendo tutto il suo amore per Fedez.