16 gennaio 2023, ore 12:59 , agg. alle 13:10

Clara Chia Marti: chi è la nuova fiamma di Gerard Piqué?
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Nuovo capitolo per la soap opera: “Shakira – Piqué”.

Da qualche giorno non si parla d’altro se non di “Music Session #53” il nuovo brano di Shakira e dj Bizarrap in cui la cantante argentina non le manda a dire a quello che è ormai il suo ex marito Gerard Piqué.

I riferimenti nel testo alla loro storia, anzi più che altro alla fine della loro storia, sono esattamente 18, ma quelli che senza dubbio hanno fatto più scalpore e il giro del web in pochissimo tempo sono stati: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” e da lì è partito un vero e proprio siparietto fatto di botta e risposta tra i due ex coniugi che ha lasciato tutti attaccati alla vicenda.

Chi è Clara Chia Marti?

Nata a Barcellona, 23enne e modella, sarebbe lei il “Casio” o la “Twingo” cantati da Shakira.

La giovane e il calciatore si sarebbero conosciuti nell’ufficio di Piqué mentre lavorava all’organizzazione di alcuni eventi per la società di proprietà dell’ex calciatore, la “Kosmos Global Holding SL”; la ragazza ha infatti studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’università e pare che tra i due sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Inizialmente i due hanno provato a tenere nascosta la relazione clandestina anche grazie all’aiuto di alcuni amici in comune che li hanno aiutati nella missione cancellando sui social foto con la modella o smettendo di seguire il suo account per evitare di destare sospetti, il fatto è che in poco tempo la relazione si è fatta piuttosto seria, tanto appunto da spingere alla separazione tra Piquè e Shakira.

Il botta e risposta tra i due

Come abbiamo già vistoPiqué, pare anche su consiglio dei suoi legali, ha scelto l’arma dell’ironia e ha approfittato di una diretta su Twitch riguardante il suo nuovo progetto sportivo, la Kings League per replicare con il sorriso sulle labbra.

Ma non è finita qui...Nel testo del brano, Shakira fa infatti anche riferimento alla suocera (“Mi hai lasciato vicino alla suocera”) lasciando intendere che tra le due non scorra proprio buon sangue, e così in seguito alla risposta di Piqué, la cantante ha installato una bambola strega di dimensioni umane sul balcone della sua casa in Spagna in modo che guardasse la villa della suocera, che si trova appunto di fronte alla sua.

Ma poteva farsi attendere la reazione dell’ex marito? Ovviamente no, anche in questo caso però l’ex calciatore ha deciso di rispondere nuovamente con ironia, presentandosi nel quartier generale della Kings League al volante di una Renault Twingo bianca, da cui è sceso con un sorriso smagliante.

A questo punto non ci resta che aspettare la prossima mossa… con pop corn alla mano!