Da Emma Watson a Ellen Pompeo. Quante star all'Eras Tour di Taylor Swift!
Sono tantissime le celebrities che si divertono tra gli spalti del nuovo live dell’artista.
Trovare un biglietto per assistere al nuovo tour di Taylor Swift non è un’impresa facile, ma se sei un star del cinema o dell’industria discografica potresti avere qualche chance in più!
Taylor Swift, il 17 marzo, ha dato il via all’attesissimo Eras Tour con una scaletta di più di tre ore (ne abbiamo parlato bene qui) che si alterna tra effetti speciali, costumi e scenografie da urlo. A quanto pare però, oltre agli irriducibili Swifties (fan della cantante) che non si perdono una data, sono tantissime le star che stanno partecipando ai concerti della cantautrice. Avete visto gli scatti sui social? Ecco le celebrità sugli spalti dell’Eras Tour.
ELLEN POMPEO A LAS VEGAS PER VEDERE TAYLOR SWIFT
La star indiscussa di Grey’s Anatomy non ha potuto esimersi dall’accompagnare Sienna May, sua figlia, al concerto di Taylor Swift. Ellen Pompeo ha partecipato alla data dell’Eras Tour di Las Vegas condividendone un video sui social: sua figlia che canta in lip sync "Blank Space" vestita con un abito scintillante. Che carina! E pensare che la Pompeo e la Swift sono amiche di lunga data. Taylor ha chiamato uno dei suoi gatti Meredith, per omaggiare il suo personaggio nella serie medical, e Ellen è apparsa nel video della cantante “Bad blood”. Nice!
EMMA WATSON VICINA A ESTE HAIM NELLA SEZIONE VIP
No, non è una magia. Emma Watson, famosa per il suo ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter, è stata avvistata nella sezione VIP durante la tappa di Las Vegas. L’attrice sembrava essere molto divertita mentre ballava e cantava a fianco alla musicista Este Haim. Riuscite a riconoscere il brano di Taylor in sottofondo?
CHLOË GRACE MORETZ SCATENATA SU “LOVE STORY”
Anche Chloë Grace Moretz, l’attrice protagonista della serie Amazon Prime “Inverso - The Peripheral”, è stata ripresa dagli Swifties. Durante il live di Las Vegas, è stata postata su Twitter mentre si divertiva sulle note del brano “Love Stories”.
LAURA DERN È ANDATA CON TUTTA LA FAMIGLIA ALLA TAPPA DI GLENDALE IN ARIZONA
Laura Dern e Taylor Swift si conoscono da tanto tempo. Pensate che l’attrice premio Oscar ha interpretato la matrigna cattiva nel video di Tay “Bejeweled”, e da quel momento le due sono sempre rimaste in contatto. Hanno fatto amicizia. In occasione della prima tappa dell’Eras Tour, in Ariziona, la Dern ne ha approfittato per portare i suoi due figli, Ellery e Jaya, a vedere lo show. "Celebrando il primo spettacolo del tour del nostro fantastico amica. Straordinario. Famiglia ritrovata” ha postato l’attrice con la Regina in persona. Che fortuna!
EMMA STONE INARRESTABILE DURANTE “YOU BELONG WITH ME”
I fan di Taylor Swift hanno occhi e orecchie ovunque. E questa volta, non si sono lasciati scappare una straordinaria performance di Emma Stone su “You belong with me”. L’entusiasmo dell’attrice ci ha riportato alla famosa scena di “Easy A” quando cantava e ballava a squarciagola. Peccato che questa volta non fosse un film!
Che siate famosi oppure no, pare che all’Eras Tour di Taylor Swift tutti perdano il controllo. Vi teniamo aggiornati sulla prossima carrellata di star!