22 febbraio 2024, ore 13:22

Dalla proposta di matrimonio (in diretta su Rtl102.5) alla crisi: operazione rewind in casa Ferragnez

La proposta di matrimonio all'Arena di Verona, in diretta in radiovisione su Rtl102.5. E il tam tam mediatico, fino al giorno del sì (in Sicilia). Ora, però, la notizia che campeggia ovunque è legata alla crisi tra Fedez e la Ferragni: notizia anticipata da Dagospia e confermata anche dal Corriere della sera

Andiamo per gradi. L'ultimissima news è legata all'arrivo della Ferragni da Fabio Fazio su Nove, domenica 3 marzo. Per adesso l'influencer ha cambia foto profilo sui social e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Silenzio assoluto. Totale. 

 CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO SUL CANALE YOUTUBE DI RTL102.5.

LE NOZZE CELEBRATE IN SICILIA E LA NASCITA DEI FERRAGNEZ

Le nozze dei Ferragnez vengono celebrate in Sicilia il 1° settembre 2018, uno dei matrimoni più mediatici di sempre. All'evento ci sono decine e decine di Testate giornalistiche con inviati e fotografi per seguire il matrimonio di Fedez e Chiara. Che subito dopo sono stati ribatezzati Ferragnez. E da quel momento in poi diventano i più cliccati in Rete di sempre. 

La famiglia s'allarga: arrivano Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez, che diventano famosi in pochissimo tempo. Gli occhi di tutti sono puntati, ovviamente, sulla famiglia da sempre più mediatica che mai. Ci sono alcuni indizi che infittiscono il caso: lui è partito per Miami con la sua assistente, lei ha pubblicato sui social solo foto con i bambini. Spunta anche la mano di Chiara senza fede al dito. 

LA MALATTIA DI FEDEZ E LA LITE CON LUIS SAL

Per Fedez arriva un momento difficilissimo: la malattia. Dopo un controllo di routine scopre un tumore al pancreas, il rapper viene operato a Milano, riceve l'affetto di milioni di italiani. Si ferma per diversi mesi di convalescenza e poi torna a cantare in pubblico nel corso della prima edizione del Future hits live di Radio Zeta. Chiara Ferragni gli sta vicino e lascia tutti gli impegni di lavoro per dedicarsi a Federico.

Negli anni successi, intanto, finisce l'amicizia e la collaborazione professionale tra Fedez e Luis Sal: i due, per diverso tempo, conducono insieme il podcast Muschio selvaggio. Luis Sal rompe il silenzio e con un video (che diventa virale) racconta della fine della sua collaborazione con Fedez. Sembra che tutto si sia trascinato in tribunale, tra carte bollate e citazioni in giudizio. I fan, però, sperano che i due possano chiarirsi quanto prima e tornare a collaborare.