20 ottobre 2023, ore 17:01

Dove Cameron è una donna e un’artista letale. O almeno, questo è quello che dice il primo estratto dal suo album di debutto “Alchemical: Volume 1”. Il suo nuovo progetto discografico, diviso in due parti, è sempre più vicino. E “Lethal Woman” sembra rivelare il sound dell’attesissimo disco. Cosa possiamo aspettarci?



“LETHAL WOMAN” È IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM D’ESORDIO DI DOVE CAMERON

Ci siamo. L’ex star di Disney Channel sta per iniziare il suo percorso discografico una volta per tutte. Dopo il successo di “Boyfriend”, singolo virale su TikTok, e quello di “Breakfast”, che ha conquistato pubblico e stampa, Dove Cameron sta per rilasciare il suo primo album in studio: Alchemical: Volume 1. Ad anticipare questo successo assicurato è “Lethal Woman”, il brano che ha debuttato questa notte su tutte le principali piattaforme di streaming. E non solo. Dove ha anche pubblicato un video visual da abbinare alla traccia, che "approfondisce il fascino e il pericolo di una donna che possiede sia la tentazione che il potere letale, esplorando temi di desiderio, forza e empowerment". Wow! Le sonorità del brano sono assolutamente in linea con quanto pubblicato dalla cantante in precedenza: moderne, stroboscopiche, elettroniche ma allo stesso tempo pop. Non vediamo l’ora di sentire la prima parte dell’album!



DOVE CAMERON PUBBLICA SUI SUOI SOCIAL L’USCITA DEL SINGOLO

L’uscita di “Lethal Woman” non poteva non essere accompagnata da una dedica di Dove ai suoi fan. Diverse ore prima della release, la Cameron ha anticipato che è l’unica traccia della prima parte dell’album che "impazzisce così tanto".

CiaoooooOO BAMBINI!!! sono tornata e la prima canzone di Alchemical Volume 1 uscirà stasera a mezzanotte ⛓️🧚🏻👼🏻⛓️🗡️❤️🩹❣️ci siamo divertiti così tanto a realizzare questo disco e a sperimentare e spero che ti faccia sentire telecinetico. È anche l'unica canzone della v.1 che va così fuori di testa, quindi preparati perché dopo aver minacciato, piangeremo da qui in poi, Vi amo", ha scritto in un post sul suo Instagram, che è stato ripulito da tutti i suoi contenuti post precedenti. In bocca al lupo Dove!