22 maggio 2023, ore 20:13

Vedere il nuovo partner di un ex è sempre un’esperienza delicata. Per tutti. Ma la reazione social di Anwar Hadid è stata piuttosto controversa. Sapete cos’ha pubblicato l’ex di Dua Lipa dopo la notizia ufficiale del suo nuovo fidanzato? Il web è piuttosto sconvolto.



DUA LIPA E ROMAIN GAVRAS SI FIDANZANO E ANWAR HADID CONDIVIDE UN MESSAGGIO PREOCCUPANTE SUI SOCIAL

Alcuni sostengono che sia stato uno scherzo. Ma se così fosse, sarebbe di pessimo gusto!

Nella giornata di venerdì, la cantante di "Levitating", 27 anni, e il regista Romain Gavras, 41 anni, hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia. Le due splendide star hanno sfilato, per i tabloid internazionali, sul tappeto rosso del Festival di Cannes. E tutti i fan della cantante sono impazziti! A eccezione di uno. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Dua Lipa, Anwar Hadid. A quanto pare, l’aspirante cantante, che è il fratello delle due super modelle Gigi e Bella, avrebbe reagito malissimo dopo aver visto le foto dei due. E i social sono esplosi. "Cercando di non trovarlo e ucciderlo", ha scritto Hadid sottotitolando un selfie inquietante sulle sue Instagram stories. E la stessa cosa ha fatto pubblicando un’immagine sul feed, alla quale ha aggiunto la sua nuova canzone originale, "The Skrugh". "Non posso [sic] respirare [sic]", ha continuato Anwar pubblicando due foto in primo piano. Cosa vorrà dire?

Per ovvie ragioni, il più giovane dei fratelli Hadid non ha fatto alcun riferimento esplicito a Dua Lipa e al suo Romain. Ma stampa e giornali non hanno dubbi: stava parlando proprio alla nuova coppia. Secondo altri invece, sarebbe una trovata pubblicitaria per sfruttare la fama della sua ex e far conoscere la sua nuova musica. Qual è la verità?

Dua e Anwar si sono frequentati due anni e si sono lasciati nel 2021. Perché dovrebbe ancora pensare a lei? Per il momento nessuno dei diretti interessati ha risposto alle incessanti richieste dei tabloid. Chi sarà il primo a parlare?



DA QUANTO STANNO INSIEME DUA LIPA E ROMAIN GRAVAS?

Sono pubblicamente fidanzati da poco e sono già una delle coppie più belle tra le star internazionali.

Le prime voci di una presunta liaison tra Dua Lipa e il regista francese, che in precedenza aveva frequentato Rita Ora, sono iniziate a febbraio (ne abbiamo parlato bene qui). I due erano stati avvistati mentre lasciavano una festa londinese ma, all’epoca, non c’era nulla di ufficiale! "Dua e Romain si frequentano tranquillamente da diversi mesi", aveva detto un insider al The Sun prima delle foto mano nella mano a Parigi. Ora sono più uniti che mai e i fan non vedono l’ora di conoscere meglio questa nuova coppia. Con la speranza che Anwar non si metta in mezzo!