06 luglio 2023, ore 11:51

Dua Lipa si è innamorata e non ha paura di condividerlo con i suoi –quasi- 90 milioni followers!

La cantante di “Dance The Night Away”, colonna sonora dell’attesissimo film “Barbie”, ha deciso di pubblicare un augurio molto intimo all’uomo che le ha rubato il cuore: il regista francese Romain Gavras. Caption breve e foto privatissima. Avete visto il suo ultimo post? Sembrano molto affiatati.




DUA LIPA E L’AUGURIO PER IL 42ESIMO COMPLEANNO DEL COMPAGNO ROMAIN GAVRAS

Diversi anni fa, una giovanissima Dua Lipa cantava in acustico “Thinking bout you”, un brano sognante rivolto a un uomo misterioso. Potrebbe essere Romain Gravas la persona che stava aspettando?

Dopo una lunga e tormentata relazione con il fratello di Gigi e Bella Hadid, Anwar, la popstar sembrerebbe aver trovato la pace con il regista francese. E la prova è arrivata lunedì! In occasione del 42esimo compleanno di Romain, la cantante (ora anche attrice) ha condiviso un intimo scatto per fargli gli auguri.

"Joyeux anniversaireeeee bébé", ha scritto sui social. E la pubblicazione della foto, che li ritrae abbracciati di spalle, non ha lasciato indifferenti i fan. Quasi due milioni di like per festeggiare la liaison dell’artista che, da quando si è fidanzata, è diventata molto gelosa della sua vita privata. Brava Dua!


ANWAR HADID DIMENTICA DUA LIPA CON LA COLLEGA SOPHIA PICCIRILLI

Dua Lipa non è l’unica ad aver riscoperto l’amore! Circa un anno e mezzo dopo la fine della loro relazione, anche Anwar Hadid sembrerebbe aver voltato pagina. Il più giovane della famiglia di supermodelli, ormai aspirante cantante, sta ufficialmente frequentando la collega Sophia Piccirilli. Dopo settimane di rumours, scatenati dalla presenza della modella nella casa degli Hadid in Pennsylvania, arriva un’altra conferma. I tabloid americani hanno “beccato” Anwar e Sofia mano nella mano per le strade di New York. Finalmente!

Vi ricordate quando circa un mese fa Anwar aveva lanciato dei messaggi criptici sul suo Instagram? “Cercando di non trovarlo e ucciderlo” aveva scritto, due giorni dopo il debutto sul tappeto rosso di Dua e Romain. E invece adesso sembrano tutti “felici e contenti”. Quanto durerà?