21 febbraio 2024, ore 16:02

Fidanzati nella serie e nella vita, almeno prima del finale di “Emily in Paris 2”. Erano mesi che tenevamo d’occhio Ashley Park e Paul Forman che, nella serie Netflix, hanno una relazione nei panni di Mindy Chen, la migliore amica di Emily, e Nicola De Leon, un ricco imprenditore. Stampa e tabloid erano sicuri che la coppia si fosse concretizzata al di fuori dello schermo e non avevano tutti i torti. Le due co-star stanno insieme ufficialmente!



ASHLEY PARK E PAUL FORMAN CONFERMANO LA RELAZIONE DOPO UN ANNO

Parigi è la città più romantica del mondo e oggi ne abbiamo un’ulteriore conferma. I co-protagonisti della fortunata serie con Lily Collins, Ashley Park e Paul Forman, si sono trasformati dall’essere una coppia on screen a esserlo anche off screen. Incontratisi nella capitale francese, sul set di “Emily in Paris”, hanno esteso il proprio rapporto anche negli Stati Uniti.

I due avevano suscitato, per la prima volta, la curiosità del web quando erano stati fotografati insieme all’evento “Hollywood Reporter Beauty Dinner”, alla Holloway House di West Hollywood, in California. La serata, che celebrava il reparto beauty del sito, era passata improvvisamente in secondo piano rispetto alla grande alchimia tra i due. Nessun bacio, nessuna public display of affection ma una grande chimica si. E i fatti lo dimostrano. Dopo quasi un anno i due sono più uniti che mai!



ASHLEY PARK IN TERAPIA INTENSIVA PER UNO SHOCK SETTICO

La conferma della relazione tra i due attori è arrivata a causa di uno spiacevole evento. La Park era stata ricoverata in terapia intensiva a causa di uno shock settico nato da una tonsillite. Era in gravi condizioni e Paul non ha mai lasciato l’ospedale. “Hai placato le mie paure e mi hai sostenuto tra ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, un pronto soccorso spaventoso, innumerevoli esami e iniezioni, dolore lancinante e tanta confusione. Il tutto mentre eravamo soli dall'altra parte del mondo, lontano dalle persone che conosciamo. Ti amo Paul, più di quanto riuscirò mai a dire”, ha scritto l’attrice sui social subito dopo essere guarita. E il loro amore è stato pubblicato anche in un carosello di foto.



PRIMO APPUNTAMENTO PUBBLICO PER ASHLEY PARK E PAUL FORMAN

Se la dedica social non dovesse bastarvi, sappiate che i due attori hanno fatto la loro prima uscita ufficiale in pubblico questa domenica. In occasione della sfilata di JW Anderson, durante la London Fashion Week, Paul è andato su Instagram per condividere le foto dello spettacolo scrivendo: "Primo appuntamento pubblico con @jw_anderson ♥️ Congratulazioni @jonathan.anderson per uno spettacolo incredibile". Anche Lily Collins, amica intima della coppia, ha commentato il post: "Sì, io adoro entrambi ❤❤".

Non ringraziateci per questa sana dose di romanticismo!