30 ottobre 2023, ore 18:14

Chi ha visto “Emily in Paris” lo sa: nella serie non è solo Lily Collins a essere al centro di un triangolo amoroso. Anche la migliore amica della protagonista, Mindy, magistralmente interpretata da Ashley Park, deve scegliere tra il cantante di strada Benoit e l’imprenditore Nicola de Leon. Ciò che ha scatenato i fan della serie Netflix però, non sono tanto le vicende on screen, quanto quelle off screen. Pare che Mindy e Nicola, o meglio Ashley Park e Paul Forman si siano innamorati davvero, nella vita reale. Avete visto i loro ultimi scatti?



ASHLEY PARK E PAUL FORMAN FOTOGRAFATI INSIEME A WEST HOLLYWOOD

Colleghi, amici o qualcosa di più? I co-protagonisti di "Emily in Paris", Ashley Park e Paul Forman, hanno partecipato all’evento “Hollywood Reporter Beauty Dinner”, che si è tenuto mercoledì sera alla Holloway House di West Hollywood, in California. La serata, che celebrava il reparto beauty del sito, prometteva di rendere onore ai maggiori talenti del glam di Hollywood. E Ashley Park, ormai icona di stile, non poteva mancare. L’attrice era stata invitata soprattutto per supportare il suo parrucchiere, Clayton Hawkins e la sua truccatrice Jenna Nicole, ma non era sola. A fargli compagnia c’era proprio Paul che in quella occasione non aveva particolari oneri se non quello di farle da cavaliere. Gatta ci cova?



SECONDO I PRESENTI ASHLEY E PAUL ERANO IN ATTEGGIAMENTI INTIMI

Paul non era all’evento per presentare, ne tantomeno era stato invitato come ambassador. I presenti sono convinti che fosse con Ashley solo e soltanto in veste di accompagnatore. Alcuni testimoni oculari hanno riferito al magazine Just Jared che i due hanno trascorso la soirée mano nella mano e che l’attrice ha presentato il suo presunto fidanzato ad altri ospiti dell’evento. Possiamo già gioire per la nuova coppia? Non c’è cosa più amata dai fan di una serie che vedere i propri protagonisti preferiti diventare una coppia anche nella vita reale. Ashley e Paul hanno mai confermato se sono solo buoni amici o qualcosa di più, ma non è la prima volta che vengono avvistati insieme. Vi teniamo aggiornati!