EMMA MARRONE OSPITE DOMANI SERA DELLA "SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE", ECCO DOVE SEGUIRE L'EVENTO

Domani sera dalle 21 Emma sarà protagonista della "Suite 102.5 Prime Time Live" per farci rivivere tutta la sua musica dal vivo in diretta su RTL 102.5.

Come ogni lunedì sera, domani, 8 febbraio, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima. Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa e i The Kolors, domani sarà la volta di EMMA, una delle cantanti più amate della scena musicale italiana.

“Suite 102.5 Prime Time Live”: dove seguire l’evento?

A condurre la serata e a gestire anche l'interazione col pubblico ci sarà, in studio, Gigio D’Ambrosio. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live, Emma si sposterà poi nella “Social Room” per chiacchierare con Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Anche questo momento dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.


Emma Marrone e il nuovo singolo con Alessandra Amoroso

Emma suona attualmente su Radio Zeta con il brano, uscito lo scorso 15 gennaio, “Pezzo di cuore” in duetto con Alessandra Amoroso, prodotto da Dardust, che lo firma insieme a Davide Petrella.

Recentemente le due cantanti sono state nostre ospiti, ecco un estratto di ciò che ci hanno raccontato:

Emma è colei che ha dato il via a questo progetto. Come è andata? "Si, ho contattato Alessandra per spiegarle la situazione e, poi, le ho mandato il pezzo su whatsapp. È stato tutto molto spontaneo".

Il testo è stato scritto da Dario Faini e Davide Pretella ed ha un significato molto profondo: amicizia, amore per gli altri e per noi stessi. Bisogna passare anche molto dolore per iniziare ad amarsi, Alessandra? "Dico che nel lockdown ho avuto molto tempo per lavorare su me stessa, quindi ho avuto molto tempo per riflettere, forse anche troppo".

Cosa ne pensi, Emma? "Io credo che ognuno abbia il proprio percorso: non dobbiamo pensare di doverci somigliare per forza, sarebbe noioso. Tutti noi abbiamo la nostra vita, le nostre esperienze: l'importante è arrivare ad un punto, anche se c'è chi non ci arriva mai".

Nel testo dite "Ora che abbiamo imparato l'amore, non so smettere". Cosa intendete? "Abbiamo imparato l'amore per noi stesse, che è già tanta roba. Solo così riusciremo a prepararci all'amore per gli altri".

Clicca qui per l’intervista completa.

Tags