30 marzo 2020, ore 11:00
Jessica Brugali
di Jessica Brugali - Speaker

È da qualche giorno online il nuovo videoclip di Fasma, all’anagrafe Tiberio Fazioli, rapper romano rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo giovani con il brano “Per sentirmi vivo”, nato “con la voglia di riscatto”, e il 2 marzo 2020 divenuto disco d’oro. Il brano spopola anche sui social con oltre 218.000 TikTok pubblicati in poco tempo. Fasma, esordisce nel 2016 con i primi singoli, sempre accompagnato dal produttore GG, e nel 2017 spopola con il brano “Marylin M.” Divenuto subito famoso anche su TikTok, con quasi 100.000 video registrati. Da lì, l’uscita del disco “Moriresti per vivere con me?” Pubblicato da Sony Italia. “Io sono Fasma” è il secondo album dell’artista, che - come afferma lui - “non è inteso come presentazione”, bensì come idea di rappresentare la sua vita di ogni giorno, quello in cui crede.

Nel disco Fasma vuole mettere in luce quello ciò che per lui è sempre stato in ombra, vuole mostrare anche la sua parte più debole, diventata forte grazie alla musica, che gli ha consentito di togliersi qualsiasi tipo di maschera, “Fasma ha dato modo a Tiberio di poter dire la sua, è una coesione della stessa persona” ci svela l’artista durante un’intervista di qualche settimana fa. “Vorrei lanciare a chi mi segue un messaggio che avrei voluto lanciare al me stesso di qualche anno fa: sii chi sei ogni giorno e portalo avanti senza paura

Il nuovo video “Tommy” + “Basta”

Il 23 marzo Fasma ha lanciato il suo nuovo videoclip, insolito e originale, un unico video per due brani: Tommy e Basta. Sono diversi punti di interpretazione, uno più leggero e uno più soggettivo e personale, proprio perché l’artista vuole far capire la varietà di sound presenti nell’album, e del progetto stesso. Due gli attori protagonisti del video diretto da Gianlugi Carella, Giuseppe Maggio e Valentina Romani.



Fasma A Radio Zeta