23 febbraio 2024, ore 18:23

In esclusiva ai microfoni di Pomeriggio 5, Fedez ha commentato l’indiscrezione lanciata da Dagospia sulla separazione dalla moglie Chiara Ferragni: “Non mi interessano le illazioni della gente”.

FEDEZ: “I FIGLI SONO LA MIA PRIORITÀ”

Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?”. Intercettato sotto casa di un amico – e non quindi nella casa che condivide con Chiara Ferragni a City Life – Fedez, incalzato dal giornalista di Pomeriggio 5, ha commentato l’indiscrezione lanciata ieri da Dagospia, e confermata dal Corriere della Sera, secondo la quale il matrimonio con la regina delle influencer sarebbe giunto al capolinea. “Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella vita e sono i miei figli in questo momento”, ha aggiunto il rapper. E ancora: “Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra… Come le sembra?”.

I COMMENTI DELLA FAMIGLIA

Non solo Fedez. Questa mattina alcune dichiarazioni sono arrivate anche dalla “famiglia Ferragnez”. Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, ha declinato le domande che questa mattina i giornalisti le hanno rivolto mentre era ospite di una sfilata della Fashion Week milanese: “Preferisco non parlare, anche perché non riguarda me. Parlerà Chiara”. Raggiunta invece da Adkronos, Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, ha commentato: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Ci auguriamo che vada tutto bene”. Tace al momento Chiara Ferragni, che sarà ospite da Fabio Fazio domenica 3 marzo. Secondo le ultime indiscrezioni, Fedez avrebbe già trovato una nuova sistemazione, mentre Chiara avrebbe contattato un avvocato divorzista.