23 giugno 2021, ore 12:42 , agg. alle 16:44

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile molto probabilmente sarà una delle professioniste della prossima edizione del talent show. La conferma sembra essere arrivata proprio dalla stessa ballerina durante un’intervista a Vanity Fair rilasciata insieme al suo fidanzato Sangiovanni.

Giulia ha infatti partecipato ai casting per la selezione di nuovi talenti. A dare la notizia è stato il ballerino Marcello Sacchetta tramite le Storie di Instagram e che l’ha definita “un’assistente speciale”.


Giulia Stabile tra i professionisti di Amici? Alcuni indizi

A conferma della notizia, anche una dichiarazione della Peparini che ha dichiarato in un’intervista: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.

Inoltre, Giulia non ha mai nascosto che le sarebbe piaciuto rimanere nella scuola che vede ormai come una vera e propria casa.

In più, la ballerina ha raccontato a Verissimo che deve ancora diplomarsi all’Accademia a Roma dove studia da quando aveva tre anni. E questo sarebbe conciliabile con il suo lavoro nella prossima edizione di Amici.

Infine, la ballerina sui social ha accennato di aver ricevuto una proposta importante. Staremo a vedere, oramai manca soltanto la conferma ufficiale da parte del programma.


La polemica social contro Giulia Stabile

Intanto sui social, diversi utenti hanno storto il naso di fronte a questa notizia riguardante il futuro professionale di Giulia Stabile, ritenendo che non abbia ancora le competenze adeguate per poter essere una delle professioniste del talent.

"Io non ho niente contro Giulia, però non la vedo molto all’altezza, perché comunque ha 19 anni, e per me dovrebbe affrontare altre esperienze come diplomarsi ecc.., per poi un giorno diventare una professionista, però vabbè se andrà così sono lo stesso felice per lei”, ha scritto un utente.

"Prematuro. Per età ma soprattutto per maturità artistica", commenta un altro fan.

“Avevamo dubbi? ovvio che no… comunque nulla contro Giulia ma penso che diventare professionista a 18anni sia limitante perché è nel pieno della gioventù dove potrebbe fare altre esperienze che la porterebbero poi un giorno a diventare una buona professionista”, aggiunge un altro.


Giulia Stabile e l’amore con Sangiovanni

Intanto, Giulia si gode la sua prima estate d'amore insieme a Sangiovanni. I due hanno confermato a Vanity Fair che tutto sta procedendo nel migliore dei modi.

“Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”, dice Giulia. “Dai, non era proprio un bacio, era quasi a stampo, come tra due bambini”, aggiunge Sangiovanni.



Sangiovanni a Radio Zeta: con la mia musica vorrei cambiare qualcosa nella società