25 aprile 2023, ore 18:02

Daniel Radcliffe sta sperimentando un nuovo tipo di magia: la paternità. Il protagonista della saga cinematografica di Harry Potter ha dato il benvenuto al suo primo figlio. Che emozione!



DANIEL RADCLIFFE E ERIN DARKE DIVENTANO GENITORI PER LA PRIMA VOLTA

È ufficiale: Daniel Radcliffe, 33 anni, e la fidanzata Erin Darke, 38 anni, hanno confermato l’arrivo del neonascituro al giornale People. Ma non è stato il magazine statunitense ad aver diffuso, per primo, la notizia! I fotografi del Daily Mail, popolare quotidiano britannico, sono riusciti a riprendere la star di Harry Potter e la sua compagna circa un mese dopo il parto. Nella giornata di ieri, la coppia è apparsa serena per le strade di New York con il neonato. Daniel spingeva la carrozzina, proteggendosi il viso con un berretto blu scuro e una maschera protettiva. Erin lo seguiva da vicino con dei grandi occhiali da sole e un look casual. “La coppia è assolutamente entusiasta di diventare genitori”, aveva detto un insider a People. “Daniel ed Erin non potrebbero essere più felici di essere in dolce attesa. Sono assolutamente entusiasti e non vedono l'ora di diventare una famiglia di tre persone”, aveva rivelato una fonte al The Mirror. “Daniel è così entusiasta di essere un papà. Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici”, scriveva il The Sun. Congratulazioni alla coppia felice!



COME SI SONO CONOSCIUTI DANIEL RADCLIFFE E ERIN DARKE?

Daniel Radcliffe ed Erin Darke stanno insieme da più di dieci anni. I due attori si sono incontrati nel 2012 sul set del film “Kill Your Darlings” e, da quel momento, non si sono più lasciati. "Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri figli un giorno a causa di ciò che i nostri personaggi fanno l'uno con l'altro", aveva detto Daniel a People, riferendosi a una scena di sesso che la coppia ha nel film. “I nostri personaggi si incontrano e flirtano tra loro, quindi c'è questa dolce registrazione di noi che ci incontriamo per la prima volta e flirtiamo", raccontava per la prima volta nel 2020. A quanto pare, l’idea di avere un figlio con Erin era un pensiero sempre presente nella mente dell’attore che, negli ultimi mesi, si era più volte espresso sul bambino in arrivo (ne abbiamo parlato bene qui).



DANIEL RADCLIFFE SPERA CHE I PROPRI FIGLI NON DIVENTINO FAMOSI

In occasione di una recente intervista con Newsweek, Daniel Radcliffe aveva condiviso alcuni pensieri riguardo alla sua precoce popolarità. "Voglio che i miei figli, se e quando esisteranno... mi piacerebbe che fossero sui set cinematografici. Un sogno sarebbe per loro di entrare in un set cinematografico e dire: Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Mi piacerebbe essere parte della troupe. Una parte di questo, ma non di quello", aveva dichiarato al giornale. "I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che molte volte possa essere meraviglioso per i bambini. Ma è davvero il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi”, ha insistito Daniel. Chi meglio di Harry Potter può dare consigli sulla vita da set?