11 settembre 2023, ore 18:27

He’s so golden! L’Harry più famoso d’Inghilterra è finito su tutti i giornali per un bagno bollente. In tutti i sensi. Styles, che ha passato l’ultimo anno sui palchi più importanti del mondo con il suo “Love On tour”, non è immune alle insopportabili temperature che stanno provando il Regno Unito. E i suoi ultimi scatti virali ne sono la prova! Li avete visti?

HARRY STYLES SI PRENDE UN PAUSA PER FARE UN BAGNO NEL RICCO QUARTIERE DI HAMPSTEAD

Nella giornata di sabato, Harry Styles è stato avvistato a nord di Londra in déshabillé. Zetini, mantenete la calma! La capitale britannica che, secondo Reuters ha registrato il giorno più caldo dell'anno, con una temperatura che ha toccato i 91.8 gradi Fahrenheit, era diventata soffocante. E la popstar non ha potuto fare a meno di rinfrescarsi. Come dargli torto? Gli scatti ottenuti da Page Six, subito diventati virali, mostrano il cantante di “As It Was” a petto nudo mentre si tuffava in uno stagno balneabile nel ricco quartiere di Hampstead. Tutto solo. Dov’è finita Taylor Russell?



HARRY STYLES E TAYLOR RUSSEL STANNO ANCORA INSIEME?

I tabloid britannici sono pronti a scommettere di sì! Nonostante l'ex membro degli One Direction fosse solo durante il fine settimana, ha trascorso gran parte dell'estate con la sua presunta nuova fidanzata, Taylor Russell (ne abbiamo parlato qui). Harry, che è stato avvistato per la prima volta con la protagonista di “Bones and all” a Londra, questo giugno, è stato seguito dalla giovane attrice durante le ultime tappe del tour. Che fine ha fatto adesso? La Russel è stata la prima donna con cui Styles ha mostrato un legame dalla separazione con Olivia Wilde. "Sembrava che si tenessero per mano", aveva rivelato un testimone oculare a Page Six. “Harry è rimasto al fianco di Taylor per tutto il tempo. Lui… le stava sussurrando, ridendo e sorridendo”, aveva detto un altro.

Se son rose fioriranno! Noi, come sempre, vi teniamo aggiornati!