10 dicembre 2022, ore 13:00

Non è sempre facile superare una rottura. Neanche per una star internazionale. A distanza di poche settimane dalla notizia ufficiale della “separazione” tra Harry Styles e Olivia Wilde, c’è chi dice che la regista di “Don’t Worry Darling” non se la stia passando bene. A quanto pare Olivia Wilde sarebbe in grande difficoltà nel continuare la propria vita senza l’ex One Direction. Come darle torto!?

Olivia Wilde sta soffrendo per la separazione dal fidanzato Harry Styles. Perché si sono lasciati?

Per quanto la vita delle star americane spesso ci appaia una vera e propria fiction, la rottura tra Harry Styles e Olivia Wilde non lo è. Dopo circa un mese dalle prime rivelazioni, fonti vicine alla regista giurano che Olivia stia soffrendo molto. “Olivia è ancora molto arrabbiata per la rottura. Sta cercando di andare avanti. Pensava che andare in vacanza le avrebbe permesso di decomprimersi, ma gli appuntamenti con altri uomini non sono nella sua lista di priorità”, ha dichiarato oggi un insider alla rivista US Weekly. Per quanto, secondo i giornali, i due siano rimasti in ottimi rapporti non sono ancora chiari i motivi della separazione. Alcuni dicono che sia a causa del lungo tour di Harry, altri di un ritorno di fiamma tra il cantante e la modella Kendall Jenner, ma qual è la verità? (Ne abbiamo parlato qui)



Olivia Wilde sul red carpet dei People Choice Awards 2022, da sola.

La prima apparizione, da single, di Olivia Wilde è stata la settimana scorsa. L’attrice-regista ha sfilato sul red carpet dei People’s Choice Awards attirando l’attenzione di stampa e fotografi. La curiosità dei tabloid è stata però tradita da un sorriso smagliante e un bellissimo abito di Dior, ricco di trasparenze. Molti lo hanno definito il classico “Revenge dress”, ma anche se fosse, sarebbe così sbagliato?

Per quanto la situazione sentimentale di Olivia sia piuttosto compromessa, durante la serata ha ricevuto un piccolo momento di gloria. Il suo ultimo film, interpretato da Harry in persona, è stato premiato come miglior “Drama Movie 2022”. Sono soddisfazioni! Speriamo che si riprenda presto, il mare è pieno di pesci… o di altri attori!