06 novembre 2023, ore 16:04


Grandi novità per gli appassionati di House of the Dragon! La tanto attesa seconda stagione della serie televisiva arriverà presto su Sky e Now Tv. La stampa americana è stata inoltre invitata a dare uno sguardo al primo teaser trailer. Ecco quando uscirà.


House of the Dragon 2: la data di uscita

Durante un evento riservato alla stampa per presentare i prossimi contenuti di HBO Max, Casey Bloys, presidente di HBO, ha svelato alcune importanti informazioni riguardanti il futuro di House of the Dragon. La prossima stagione sarà disponibile su HBO Max all'inizio dell'estate del 2024. Ci sono voci che indicano come possibile data il 21 giugno 2024, ma aspettiamo una conferma ufficiale.


Durante l'occasione, è stato presentato un brevissimo trailer in anteprima, ma la stampa ha l'ordine di non divulgare fino a una data che deve ancora essere fissata. Le riprese del nuovo spin-off di Game of Thrones, intitolato A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, partiranno nella primavera del 2024, in modo da attendere la conclusione dello sciopero degli attori che ancora è in corso.


House of the Dragon 2: il titolo del primo episodio

(Allerta spoiler) Il titolo del primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon sarà "Un figlio per un figlio" e sin dal nome si può intuire che Rhaenyra sta tramando la sua vendetta. Sembra che il titolo del primo capitolo sia derivato da una lettera inviata da Daemon a Rhaenyra. Nella missiva, Daemon tranquillizza la moglie sul fatto che l'assassinio di Lucerys non rimarrà impunito per molto tempo, suggerendo che per ogni figlio morto ci sarà un altro che presto renderà vedova una madre. "Occhio per occhio, figlio per figlio. Lucerys sarà vendicato". Scopri di più