01 novembre 2021, ore 14:00 , agg. alle 20:44

Altro che Addams, arrivano i Ferragnez. Anche ad Halloween l’occasione è buona per lasciare i followers senza parole: trucco e parrucco d’ordinanza per Fedez e Chiara, che si travestono da Gomez e Morticia. Proprio come la celebre famiglia immaginaria, creata da Charles Addams per il periodico The New Yorker nel 1942. La famiglia Addams diventa in poco tempo uno degli esperimenti crossmediali più noti: libri, film, serie tv e cartoni animati.

E, ad Halloween, nella famiglia Ferragnez (in perfetto stile Addams), non mancano anche i piccoli Vittoria e Leone, travestiti da Mercoledi e Pugsley: figlia e figlio di Gomez e Morticia.

The Ferragnez family”: il post di Fedez diventa virale in poco tempo e sbanca su Instagram. Una festa di Halloween in linea con i social e con le usanze tanto care soprattutto alla Generazione Zeta. Le foto “postate” da Fedez e Chiara vengono scattate da Simone Tadiello 'aka' Tadyellow. Fedez indossa un abito gessato con sigaro in bocca e baffetto d’ordinanza (proprio come Gomez) mentre Chiara Ferragni veste i panni di una Morticia molto elegante. Invece, Pugsley-Leone e Mercoledì-Vittoria appaiono molto divertiti.




TUTTO SULLA FAMIGLIA ADDAMS

L’esperimento di Charles Addams funziona e negli anni Trenta si trasforma in qualcosa che sarebbe durato nel tempo. Per la Famiglia più macabra di sempre trae ispirazione da Westfiel, nel New Jersey, che è la sua città natale. Si dice che in quegli anni era piena di vecchi cimiteri, che offrono a Charles Addams lo spunto macabro ed ironico allo stesso tempo. Ma poi, durante gli anni, gli Addams sono stati rivisitati con nuovi innesti e caratteristiche che rendono unici tutti i personaggi.


L’ULTIMO SUCCESSO DI FEDEZ E L’ANNUNCIO DI UN NUOVO ALBUM

“Meglio del cinema” è l’ultimo successo di Fedez, dedicato a sua moglie Chiara Ferragni. Con una location da favola, che sceglie per la presentazione del brano, i fan restano senza parole: una zattera sul lago di Como per festeggiare l’anniversario di nozze, Fedez e Chiara Ferragni fanno il pieno di like e visualizzazioni. Intanto, il rapper milanese annuncia il nuovo album che si intitolerá Disumano. Seguiteci e leggeteci, presto tante novità su Fedez.