27 giugno 2023, ore 17:13

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth erano giovani, belli e innamorati sul grande schermo. Nella vita reale un po’ meno, ma un bacio c’è stato. Peccato che quando Miley Cyrus, qualche mese fa, è uscita con il singolo “Flowers” per aprire la strada al suo nuovo progetto discografico, molti hanno pensato che questo fatidico scambio tra i due attori fosse avvenuto durante la relazione con la cantante. Errore! Meno male che la Lawrence ha messo tutti a tacere con una risata!



IL BACIO TRA JENNIFER LAWRENCE E LIAM HEMSWORTH È AVVENUTO QUANDO ENTRAMBI ERANO SINGLE

Negli Stati Uniti, a volte, basta un late night show per fermare un tormentato roumor. È il caso di Jennifer Lawrence, che ieri, durante un’apparizione al “Watch What Happens Live”, ha chiarito una volta per tutte la liaison con Liam Hemsworth. “Quando la canzone di Miley Cyrus -Flowers- ha debuttato, si è parlato molto del fatto che il video musicale facesse riferimento a un'avventura segreta che hai avuto con Liam Hemsworth mentre era con Miley Cyrus", ha detto il conduttore Andy Cohen alla bella attrice. E la Lawrence ha colto la palla al balzo: “Non è vero. Non è vero, voce totale". “Sappiamo tutti che io e Liam ci siamo baciati una volta. Erano passati anni dalla loro rottura. Quindi presumo che (il video musicale) sia stata una coincidenza", ha spiegato la Lawrence tanto sicura quanto divertita. A quanto pare la storia tra la protagonista di Hunger Games e il co-protagonista Liam Hemsworth non è avvenuta durante il lungo fidanzamento (poi matrimonio) con Miley Cyrus. E allora quando?



JENNIFER LAWRENCE È RIMASTA IN OTTIMI RAPPORTI CON LIAM HEMSWORTH NONOSTANTE LA PRESUNTA STORIA D’AMORE

Nel 2014, casualmente durante una puntata dello stesso show, Jennifer Lawrence aveva ammesso un flirt con il più giovane dei fratelli Hemsworth. "Liam e io siamo cresciuti insieme. Liam è davvero figo. Cosa avresti fatto?... Sì, l'ho fatto", aveva rivelato ad Andy Cohen in quel momento. E sebbene la relazione tra i due amati attori non abbia mai decollato, i due sembrerebbero volersi ancora bene. "In realtà mi ha insegnato come essere onesta e difendermi da sola. È la mia più grande debolezza: negoziare. Sono una debole nel difendermi e Liam è sempre giusto, puntuale, fa sempre il suo lavoro ed è bravo a fare in modo che le cose rimangano oneste. Mi sta insegnando a rafforzarmi un pò”, aveva detto l’attrice nello stesso anno al magazine Nylon. In che rapporti sono adesso? Jennifer Lawrence è sposata e ha un figlio con il gallerista d'arte Cooke Maroney, Liam esce con la modella Gabriella Brooks, e Miley è impegnata con Maxx Morando (ne abbiamo parlato bene qui). Possiamo aspettarci una cena tutti insieme? Una reunion?