09 gennaio 2023, ore 18:37

L’inizio del 2023 per Jeremy Renner è stato piuttosto difficile. L’attore, internazionalmente riconosciuto per il suo ruolo di Hawkeye nell’Universo Marvel, è stato vittima di un terribile incidente (ne parliamo bene qui).

La bufera di neve che aveva travolto l’America nei giorni passati, ha provocato delle gravissime ferite anche al nostro Occhio di Falco che, dopo esser stato in condizioni critiche, è adesso sveglio e stabile in ospedale. Peccato che, nonostante l’attore stia migliorando a vista d’occhio, abbia dovuto festeggiare il suo compleanno in reparto!



Jeremy Renner riceve gli auguri dei colleghi in ospedale

Jeremy Renner ha dovuto trascorrere il suo 52esimo compleanno in ospedale, con il team di terapia intensiva e la sua famiglia. Un compleanno diverso, che è stato però risollevato dall’affetto dei fan e da alcuni colleghi speciali.

Chris Evans ad esempio, ha pubblicato uno scatto dei due in bianco e nero. "Buon compleanno a uno dei ragazzi più duri che conosca!", ha scritto nella caption Capitan America.



Hailee Steinfeld, che è la co-protagonista di Renner nella serie su Disney +, ha invece condiviso un video che mostrava i due in un momento divertente: una serie di papere durante il montaggio di un promo. “Tanti auguri amico”, ha aggiunto l’attrice nella sua Instagram Story.



The Base Chicago, un programma accademico di atletica giovanile con cui Renner ha collaborato in passato, ha invece pubblicato un simpatico video. Alcuni bambini del programma tengono in mano dei cartelli con la scritta "Renner" e cantano la famosa canzone di 50 cent! Il contenuto ha commosso a tal punto Renner da volerlo repostare sulla sua pagina. "Vi voglio tanto bene!!!! Grazie. Mi avete fatto cantare il morale!!!!", ha scritto l’attore.



Quanto affetto per Occhio di Falco?


Il primo report medico sulla salute di Jeremy Renner

Lo abbiamo detto: l’incidente di Jeremy Renner è stato piuttosto grave. Nelle ultime ore sono stati condivisi, dai tabloid americani, i primi dettagli diagnostici sulla situazione dell’attore. A quanto pare Renner sarebbe stato “completamente schiacciato” dallo spazzaneve, al punto di presentare la parte superiore del busto con il lato destro del petto collassato su se stesso. E come se non bastasse il trauma toracico, l’attore sarebbe stato soccorso con una forte perdita di sangue e la respirazione completamente compromessa. Non ci resta che ringraziare il pronto intervento e i soccorritori. Il mondo merita il suo Occhio di Falco!