05 maggio 2023, ore 17:59 , agg. alle 18:49

Ecco dove sono finiti i Biebers!

La coppia più famosa della Generazione Zeta, che era inspiegabilmente mancata alla “serata della moda”, dopo 8 lunghi anni di presenze, è stata paparazzata a Los Angeles. Cosa stavano facendo?


JUSTIN BIEBER E LA MOGLIE HAILEY A CENA FUORI PER UN APPUNTAMENTO ROMANTICO

No, non sono peaches ma sushi roll! Justin Bieber è stato avvistato ieri sera con sua moglie Hailey, mentre si godeva un’ottima cena giapponese a Los Angeles. Durante l’uscita Justin ha sfoggiato un look casual indossando una t-shirt e un maglione blu ampio sopra la sua figura snella. Mentre Hailey ha scelto un crop top verde lime e una giacca color kaki.

La coppia è solita uscire per appuntamenti romantici ma questo ha un sapore del tutto diverso. Mettendo da parte un attimo la particolare ricorrenza, visto che quest’anno festeggeranno il loro quinto anniversario, i Biebers hanno mancato per la prima volta il Met Gala di New York. Senza alcuna spiegazione. Forse!



PERCHÉ JUSTIN BIEBER E HAILEY RHODE BIEBER NON ERANO PRESENTI AL MET GALA?

Chiunque faccia parte del mondo della moda, ad altissimi livelli, sa che il Met Gala è una delle ricorrenze più importanti del fashion system. Quest’anno, l’evento era dedicato all'iconico designer Karl Lagerfeld e, sebbene molte star abbiano calcato la scena, l’assenza dei Biebers si è fatta sentire. E molto.

Molti sostengono che la decisione della coppia sia legata alla faida social con Selena Gomez. Ma non tutti sono d’accordo. Secondo alcune indiscrezioni, apparse sui tabloid statunitensi, l’assenza di Hailey sarebbe dovuta al lancio imminente di un nuovo prodotto della sua linea skin, Rhode. La modella, che in pochissimo tempo si è guadagnata un posto tra i grandi brand del beauty, sarebbe dunque concentrata sul lavoro e non sulle voci con la Gomez. “Non andrò al Met quest'anno, mi sto preparando per il lancio del nostro prossimo Rhode, quindi ho deciso di non partecipare, ma tornerò l'anno prossimo”, avrebbe scritto la modella a un gruppo chiuso di fan. Ci credete? A noi non sembra un caso dopo le sue ultime dichiarazioni (ne abbiamo parlato bene qui). Speriamo che sia l’ultima assenza (in)giustificata.